Home » News » Smartphone » Presunto Lenovo Phab 3 al vaglio della FCC con oltre 5000 mAh di batteria
lenovo phab

Presunto Lenovo Phab 3 al vaglio della FCC con oltre 5000 mAh di batteria

di Patrizia Maimone

La line-up Phab di Lenovo non si aggiorna da diversi anni ormai. Eravamo alla fine del 2016 quando il Phab 2 Pro raggiungeva il mercato e da allora le cose sono rimaste letteralmente ferme. Questa situazione di stallo, però, potrebbe essere destinata a finire molto presto. Pare, infatti, dalle ultimissime indiscrezioni, che un nuovo misterioso dispositivo cinese sia al vaglio della FCC e che potrebbe trattarsi proprio del Lenovo Phab 3.

Sono due, in particolari, le varianti del device che sono apparse. La prima si contraddistingue per il numero modello PB-6505M mentre la seconda per il numero PB-6505MC. La sostanziale differenza tra il primo modello ed il secondo è rappresentata dal mercato di destinazione. Mentre il primo, infatti, sarà limitato al mercato indiano, il secondo sarà dedicato al mercato globale.

Ma da cosa si intuisce che potremmo trovarci dinnanzi al nuovo Lenovo Phab 3? Non vi sono molti dettagli a riprova di ciò se non i numeri di modello. I codici, infatti, sono simili a quelli utilizzati per le generazioni precedenti. Ricordiamo, infatti, che per il Lenovo Phab era PB1-750M e per il Phab 2 Pro era PB2-690M. Molto simili, no? Per il resto, mediante la certificazione FCC siamo in possesso di alcuni dettagli sul Lenovo Phab 3.

lenovo phab 3

Innanzitutto si nota una singola fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED. Sempre sul retro si troverà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Il dispositivo si contraddistinguerà per una super batteria da 5.180 mAh di capacità e per il supporto al Wi-Fi dual band. Chiudono il quadro delle poche specifiche ancora note le dimensioni del Lenovo Phab 3 che saranno pari a 17,8 x 8,6 centimetri con una diagonale di 19,8 centimetri. Tutto questo si traduce in un display da circa 7 pollici. 

A questo punto rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli che possano confermarci, prima di tutto, che il dispositivo in questione sia proprio il Lenovo Phab 3. Nonostante, comunque, non esista una conferma ufficiale è molto probabile che sia così e che, dopo anni di “digiuno”, il nuovo device sia quasi pronto a sbarcare sul mercato. Il “quasi” per il momento è d’obbligo, rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti su questo dispositivo misterioso.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti