Home » Tutorial » Lenovo Phab ufficiale: smartphone e tablet in contemporanea
lenovo phab

Lenovo Phab ufficiale: smartphone e tablet in contemporanea

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Lenovo Phab è stato annunciato ufficialmente. Per chi avrà bisogno di uno smartphone ma ama troppo gli schermi extra large dei tablet per visualizzare video, testi e qualsiasi altra cosa (e fidatevi, ne sono molti), questo dispositivo è proprio l’ideale. Questo originale device è un phablet, ossia uno smartphone e un tablet allo stesso tempo, e si presta benissimo a tutti gli utilizzi che si possono fare dei dispositivi mobili. Si tratta anche di un dispositivo molto economico, e quindi adatto a tutte le tasche nonostante le potenzialità. Adesso sappiamo tutte le sue caratteristiche ufficiali di questo smartphone Android cinese, che vi andiamo a mostrare di seguito.

Lenovo Phab: caratteristiche

Lenovo Phab ha un display dalla diagonale di 6,98 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. All’interno del comparto hardware si può trovare un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD fino ad un massimo di 64 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo una fotocamera principale dalla risoluzione di 13 Megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie dalla risoluzione di 5 Megapixel, di sicuro un arsenale molto inusuale sui tablet. Sul lato della connettività abbiamo non solo la possibilità di inserire una scheda SIM, ma anche di navigare in internet velocemente con la tecnologia 4G LTE.

E non è finita qui, perchè Lenovo Phab ha anche uno slot dual SIM. Eccellente anche il lato audio con la tecnologia Dolby Atmos; supportata anche la radio FM. La batteria ha una capacità di 4250 mAh e dato il comparto hardware e le dimensioni dello schermo si prospetta un’autonomia stupenda. Infine il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Lenovo Phab è appena stato immesso sul mercato in India, si spera sia presto disponibile anche per l’importazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti