Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ oltre alla porta USB-C avrà anche il jack audio da 3,5 mm
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ oltre alla porta USB-C avrà anche il jack audio da 3,5 mm

di Patrizia Maimone

Ormai manca poco più di una settimana al lancio ufficiale della nuova serie di Galaxy S10 che è indubbiamente una delle più attese dell’anno. Un appuntamento importante fissato per il 20 febbraio in cui si festeggerà anche il decimo anniversario della serie. Ed è inevitabile che le indiscrezioni ci arrivino con cadenza praticamente quotidiana.

Nelle ultime ore, in particolare, abbiamo ricevuto alcune conferme importanti sul Galaxy S10+, il top di gamma della serie che ne rappresenterà l’alternativa più evoluta. Proprio il tipster @evleaks ha pubblicato in rete un manifesto del Galaxy S10+ che ci porta importanti conferme sulle specifiche dello smartphone.

Si nota chiaramente, infatti, che il dispositivo avrà un altoparlante nella sua zona inferiore, che avrà una porta USB di tipo C e che, soprattutto, manterrà il tanto discusso jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie o auricolari. Si era discusso molto sulla sua presenza o meno dal momento che sono diversi gli OEM che ultimamente hanno deciso di abbandonarlo a favore di altre opzioni. Ma niente paura! Sul Galaxy S10+ sarà ancora presente.

Samsung Galaxy S10+

Insieme al Galaxy S10+ e all’intera serie S10, Samsung annuncerà anche uno smartphone pieghevole (molto atteso dagli appassionati) e uno smartwatch. Le altre varianti del Galaxy S10, invece, saranno quella standard, con display Infinity-O, tripla fotocamera e display da 6,1 pollici e quella entry-level, il Galaxy S10e. Si tratterà di uno smartphone con due fotocamere posteriori, display da 5,8 pollici e display “forato” senza bordi curvi.

Come abbiamo preannunciato, il Galaxy S10+ rappresenterà la variante al momento più potente della serie S10 di Samsung. Avrà un display Infinity-O da 6,4 pollici e sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore. A contraddistinguerlo saranno anche uno scanner biometrico in-display ultrasonico, due obiettivi frontali e una memoria interna fino a 1 TB. Ormai l’annuncio è vicinissimo. Non ci rimane che attendere circondati da tutte quelle indiscrezioni che ancora, nel frattempo, arriveranno.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti