Home » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ oltre alla porta USB-C avrà anche il jack audio da 3,5 mm
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ oltre alla porta USB-C avrà anche il jack audio da 3,5 mm

di Carlo Desi

Ormai manca poco più di una settimana al lancio ufficiale della nuova serie di Galaxy S10 che è indubbiamente una delle più attese dell’anno. Un appuntamento importante fissato per il 20 febbraio in cui si festeggerà anche il decimo anniversario della serie. Ed è inevitabile che le indiscrezioni ci arrivino con cadenza praticamente quotidiana.

Nelle ultime ore, in particolare, abbiamo ricevuto alcune conferme importanti sul Galaxy S10+, il top di gamma della serie che ne rappresenterà l’alternativa più evoluta. Proprio il tipster @evleaks ha pubblicato in rete un manifesto del Galaxy S10+ che ci porta importanti conferme sulle specifiche dello smartphone.

Si nota chiaramente, infatti, che il dispositivo avrà un altoparlante nella sua zona inferiore, che avrà una porta USB di tipo C e che, soprattutto, manterrà il tanto discusso jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie o auricolari. Si era discusso molto sulla sua presenza o meno dal momento che sono diversi gli OEM che ultimamente hanno deciso di abbandonarlo a favore di altre opzioni. Ma niente paura! Sul Galaxy S10+ sarà ancora presente.

Samsung Galaxy S10+

Insieme al Galaxy S10+ e all’intera serie S10, Samsung annuncerà anche uno smartphone pieghevole (molto atteso dagli appassionati) e uno smartwatch. Le altre varianti del Galaxy S10, invece, saranno quella standard, con display Infinity-O, tripla fotocamera e display da 6,1 pollici e quella entry-level, il Galaxy S10e. Si tratterà di uno smartphone con due fotocamere posteriori, display da 5,8 pollici e display “forato” senza bordi curvi.

Come abbiamo preannunciato, il Galaxy S10+ rappresenterà la variante al momento più potente della serie S10 di Samsung. Avrà un display Infinity-O da 6,4 pollici e sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore. A contraddistinguerlo saranno anche uno scanner biometrico in-display ultrasonico, due obiettivi frontali e una memoria interna fino a 1 TB. Ormai l’annuncio è vicinissimo. Non ci rimane che attendere circondati da tutte quelle indiscrezioni che ancora, nel frattempo, arriveranno.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti