Home » News » Smartphone » Le specifiche di Huawei P30 Lite trapelano a pochi giorni dal debutto
huawei p30 lite

Le specifiche di Huawei P30 Lite trapelano a pochi giorni dal debutto

di Lia Placido

Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale del Huawei P30 Lite. La versione più economica del Huawei P30, infatti, debutterà sul mercato cinese il 14 marzo come Huawei Nova 4e. Successivamente avverrà il lancio anche sul mercato internazionale. Non è un caso, a questo punto, se Huawei P30 Lite risulta essere uno dei dispositivi più chiacchierati del momento.

Pochissimi giorni fa, ad esempio, abbiamo letto dettagli interessanti sulle sue caratteristiche. Oggi, grazie a nuove indiscrezioni siamo in grado di comunicare quelle che saranno le specifiche complete del cinesino. Prima di dare un’occhiata alle ultimissime, vale sicuramente la pena riassumere quelle che sono le specifiche che ci erano note fino a questo momento.

Grazie alla comparsa dello smartphone su TEENA, infatti, sono trapelati alcuni dettagli. Si parla innanzitutto del display che sarà waterdrop per ottenere un rapporto display/corpo ancor maggiore rispetto al predecessore e di un retro che ospiterà una doppia fotocamera e uno scanner biometrico.

Per il resto, sapevamo di trovarci davanti ad uno smartphone con display LCD TFT Full HD Plus da 6,15 pollici. Il dispositivo misurerà 15,29 x 7,27 x 0,74 centimetri. Ad oggi, a queste notizie possiamo aggiungere quanto pubblicato da MySmartPrice.  Saranno tre, almeno inizialmente, le varianti di colore previste per Huawei P30 Lite. Parliamo del Magic Night (nero), del Bird Blue (blu) e del White Pearl (bianco).

In base a quanto leggiamo, il prossimo Huawei P30 Lite arriverà con un processore Kirin 710 a 12 nm in abbinamento con due varianti di RAM, da 4 o 6 GB, e una di memoria interna pari a 128 GB, dettaglio, questo che ci aveva già anticipato Roland Quandt alcuni giorni fa. La batteria dovrebbe arrivare con una capacità pari a 3.340 mAh e dovrebbe supportare la ricarica rapida.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti