Home » News » Smartphone » Oppo Reno arriverà in 4 colorazioni: il VP ci svela quali saranno
Oppo Reno

Oppo Reno arriverà in 4 colorazioni: il VP ci svela quali saranno

di Patrizia Maimone

Sono passate diverse settimane dal momento in cui i cinesi di Oppo hanno annunciato l’arrivo di una nuova linea di smartphone denominata Reno. Il primo Oppo Reno, tra l’altro, è ormai molto vicino al lancio dal momento che l’evento di ufficializzazione è già stato fissato per il prossimo 10 aprile. Manca, dunque, davvero poco anche se, nel frattempo, sono moltissime le indiscrezioni in merito che sono trapelate.

Siamo in possesso, dunque, di un numero elevato di dettagli ma, fino ad oggi, non si era ancora parlato delle colorazioni in cui arriverà Oppo Reno. Se, infatti, sono note le cinque varianti del dispositivo, ciascuna con punti di forza specifici, i colori sono stati condivisi solo oggi dal Vice Presidente dell’azienda.

In base a quanto trapelato, saranno quattro le colorazioni in questione ovvero il Sea Green (verde), il Midnight Black (nero), il Pink (rosa) e il Nebula Purple (violetto). Tra le diverse versioni di colore potrebbero esserci leggere differenze di design. Le tonalità nero e viola avranno una finitura a specchio mentre per le tonalità verde e rosa sembra prevista una finitura in vetro smerigliato.

Detto questo, vale sicuramente la pena ricordare che Oppo Reno rappresenterà uno smartphone di sicuro interesse. A quanto pare, sarà alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm e potrà forgiarsi di un obiettivo fotografico Sony da ben 48 MP oltre che di una batteria da 4.064 mAh capace di un’autonomia di sicuro interesse.

Oppo Reno supporterà la modalità di ricarica SuperVOOC 3.0 in grado di garantire una ricarica più rapida rispetto all’attuale 2.0 di circa il 24%. Nessuna compatibilità, invece, con la ricarica wireless, almeno a giudicare da quanto trapelato fino a questo momento. Attendiamo ulteriori dettagli prima del lancio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti