Home » Smartphone » Oppo Reno in arrivo con una fotocamera pop-up unica nel suo genere (Video)
Oppo Reno

Oppo Reno in arrivo con una fotocamera pop-up unica nel suo genere (Video)

di Lia Placido

Oppo Reno è una delle star del momento! Da quando i cinesi hanno annunciato questa nuova linea, infatti, il primo dispositivo della serie è sulla bocca di tutti gli appassionati. E le indiscrezioni, inutile dirlo, si susseguono quotidianamente. Nelle ultime ore, specialmente, è trapelato un video hands-on dello smartphone, insieme ad alcune foto, che ne mostrano la fotocamera selfie.

Sapevamo già, da passate voci, che ci saremmo trovati davanti ad una selfie cam pop-up, ma non se ne conoscevano i dettagli. Ebbene, oggi, dalle immagini viste pare che Oppo Reno arriverà con la fotocamera selfie estraibile più insolita di sempre. Se, infatti, siamo abituati a design per la fotocamera pop-up come quelli visti, ad esempio, per il Vivo NEX o per i più recenti Honor Magic 2 e Xiaomi Mi Mix 3, prepariamoci a vedere qualcosa di mai visto.

Osservando il video e le immagini, si nota un taglio abbastanza evidente del bordo superiore di Oppo Reno da cui fuoriesce, all’occorrenza, l’intero modulo della fotocamera. A parole, forse, non si riesce a far comprendere esattamente la sorpresa di chi ha visto per la prima volta questo nuovissimo design. Ma per rendersi conto che siamo davanti a qualcosa di mai visto è di certo meglio osservare le immagini.

oppo renooppo reno

Dal video intuiamo anche alcuni altri particolari del prossimo Oppo Reno. Sul bordo inferiore troveremo una porta USB di tipo C e un jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie o auricolari. Non si intravede alcun pulsante per Breeno, l’assistente vocale di Oppo, mentre sono evidenti i due obiettivi della fotocamera posteriore.

Dal momento che non vi è traccia del tanto chiacchierato zoom ibrido da 10x, è molto probabile che la versione protagonista del video sia quella standard, ovvero quella con Snapdragon 710. Sappiamo, infatti, che la variante potenziata avrà qualche specifica in più, sarà alimentato da Snapdragon 855 e prevederà il suddetto zoom.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti