Home » News » Smartphone » Redmi utilizzerà per prima la nuova ricarica rapida a 100W di Xiaomi
Redmi Note 7

Redmi utilizzerà per prima la nuova ricarica rapida a 100W di Xiaomi

di Lia Placido

Una delle novità più interessanti del momento è rappresentata indubbiamente dalla Super Charge Turbo di Xiaomi. L’azienda ha presentato quest’innovativa tecnologia nelle ultime ore, parlando con entusiasmo di un qualcosa destinato a rivoluzionare il settore della ricarica mobile.

Grazie a questa, infatti, uno smartphone completamente scarico con una batteria da 4.000 mAh risulterà completamente carica nell’arco di soli 17 minuti. Non è stato ancora definito quali saranno i dispositivi Xiaomi che la utilizzeranno. Pare, però, che tra i primi ad impiegarla ci saranno gli smartphone Redmi.

Xiaomi ricarica super veloce

Naturalmente non si tratta di un’operazione che avverrà nell’immediato. Non sappiamo ancora quale sarà il primo smartphone Redmi ad integrare la super ricarica di Xiaomi. Si vocifera già che potrebbe trattarsi del prossimo top di gamma, un dispositivo alimentato dallo Snapdragon 855 di Qualcomm ma che non arriverà prima di un paio di mesi.

Sapremo sicuramente nel prossimo futuro di quale dispositivo si tratterà e di quali saranno i tempi necessari al suo lancio. In ogni caso, è certo che Redmi sarà la prima azienda a produrre smartphone con quest’innovativa tecnologia. Già questa ci sembra una novità di grandissima importanza!

Per quanto riguarda questa particolare tecnologia di ricarica Xiaomi, vale la pena ricordare che si tratta di una modalità da ben 100W. Si spiegano in questa maniera gli incredibili risultati ottenuti che sono capaci addirittura di doppiare quanto fatto dall’attuale modalità di ricarica più veloce, la SuperVOOC di Oppo.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito e siamo certi che le stesse non tarderanno ad arrivare. La news, poi, è davvero importante e potrebbe segnare una vera e propria svolta nella modalità e nei tempi con cui ricarichiamo i nostri dispositivi mobili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti