Home » Smartphone » Honor 20 e 20 Pro in arrivo il 25 aprile? Trapelano specifiche e prezzi
honor v20

Honor 20 e 20 Pro in arrivo il 25 aprile? Trapelano specifiche e prezzi

di Patrizia Maimone

Honor 20 e 20 Pro stanno per affacciarsi sul mercato! Da diverse settimane, infatti, leggiamo indiscrezioni in merito e, proprio pochi giorni fa, è anche arrivata la certificazione EEC a confermare l’imminenza del lancio. E proprio nelle ultime ore, su Weibo, sono trapelate informazioni importantissime sui due smartphone che riguardano le specifiche, i prezzi e l’ipotetica data di lancio. Data la rilevanza che Honor 20 e 20 Pro hanno tra gli appassionati, è importante conoscere le ultimissime. Andiamole a vedere insieme!

Partiamo con le principali specifiche tecniche. Ad essere maggiormente uscito allo scoperto è Honor 20 che arriverà, a quanto pare, con un display OLED da 6,1 pollici dotato una tacca waterdrop e con un sensore di impronte digitali di ultimissima generazione integrato. Ad alimentarlo sarà un processore Kirin 980.  Android Pie 9.0 sarà il sistema operativo. Interessante il comparto fotografico di Honor 20 che prevederà una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48 MP, da un grandangolo da 20 MP e da un teleobiettivo da 8 MP.

Sul fronte, invece, troveremo un’ottima fotocamera dedicata ai selfie e con una risoluzione di ben 32 MP. Su Honor 20 Pro non sappiamo molto. Avrà lo stesso processore del fratello minore ma quattro fotocamere posteriori di cui il sensore principale sarà un Sony IMX600 proprio come nell’Huawei P30 Pro. La batteria avrà una capacità di 3.650 mAh compatibile con una modalità di ricarica rapida da 22.5W.

In base a quanto trapelato, il nuovo cinesino arriverà in diverse varianti. Tra queste è trapelato il prezzo della variante base contraddistinto, a quanto pare, da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che costerà circa 446 dollari. Non vi sono dubbi sul fatto che gli smartphone di punta dei cinesi siano l’Huawei P30 e il P30 Pro. Honor 20 e 20 Pro potrebbero semplicemente rappresentarne una variante più accessibile sul piano economico. Sull’ipotetica data di rilascio pare proprio che entrambi gli smartphone potrebbero essere annunciati al mondo il prossimo 25 aprile. Staremo a vedere!

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti