Home » News » Smartphone » Il display di OnePlus 7 Pro ottiene il massimo dei voti da DisplayMate
oneplus 7

Il display di OnePlus 7 Pro ottiene il massimo dei voti da DisplayMate

di Lia Placido

I cinesi di OnePlus stanno preparando con fervore l’immissione sul mercato del top di gamma dell’anno, l’attesissimo OnePlus 7 Pro. L’intera serie che comprende, oltre a questo smartphone, anche l’OnePlus 7 in versione base e il PRO 5G, arriverà il prossimo 14 maggio. Poco più di due settimane ci separano dal trovarci faccia a faccia con questi dispositivi di cui, è innegabile, abbiamo letto tantissime indiscrezioni finora.

E non è di certo finita qui dato che ne leggeremo altrettante nei giorni che ci separano dal lancio. Le news del giorno, ad esempio, prendono in considerazione il display di OnePlus 7 Pro. I pannelli OLED che andranno a comporre gli schermi di OnePlus 7 Pro sono stati, infatti, analizzati con molta attenzione. Dai test effettuati da DisplayMate sono emersi risultati eccellenti che posizionano il top di gamma cinese ai vertici nel settore con un punteggio A+.

In base alle indiscrezioni, pare che il display dello smartphone sarà un Super AMOLED curvo Quad HD Plus da 6,7 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1.440 x 3.120 pixel e con una frequenza di aggiornamento più elevate nel settore. Stiamo, infatti, parlando di un valore uguale a 90 Hz. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, è noto che OnePlus 7 Pro arriverà in diverse varianti con 6, 8 e 12 GB di RAM con memoria interna compresa tra 128 e 256 GB.

Saranno tre le varianti di colore ovvero Mirror Grey, Almond e Nebula Blue con prezzi che varieranno tra 749 e 819 euro anche se ci aspettiamo che la variante da 6 GB costi molto meno e sia parecchio più accessibile. La batteria di OnePlus 7 Pro avrà una capacità di 4.000 mAh e supporterà la modalità di ricarica rapida da 30W.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo avrà una tripla fotocamera posteriore posizionata in verticale ed i cui obiettivi avranno una risoluzione di 48, 8 e 16 MP di cui rispettivamente un sensore principale, un teleobiettivo e un grandangolo. Siete curiosi di saperne di più vero? Allora rimanete connessi, vi aggiorneremo sui prossimi dettagli in attesa che l’intera serie diventi finalmente realtà.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti