Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3 visita Geekbench con punteggi nuovamente da record
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3 visita Geekbench con punteggi nuovamente da record

di Lia Placido

Ormai ci siamo: mancano davvero pochissime ore all’ufficializzazione del nuovo gaming phone Nubia Red Magic 3. Il lancio, infatti, è già stato fissato per il prossimo 28 aprile. Tantissime le indiscrezioni che abbiamo letto nelle ultime settimane sulle caratteristiche di questo smartphone che promette davvero benissimo e che, non a caso, è molto atteso da tutti gli appassionati di gaming da mobile.

Fino a questo momento il Nubia Red Magic 3 è apparso su diverse piattaforme di benchmark mostrando punteggi da record. Abbiamo parlato, infatti, dei risultati ottenuti su Master Lu. Ma non è finita qui! A pochissime ore dal debutto, infatti, il Nubia Red Magic 3 è protagonista indiscusso anche su Geekbench dove è stato visualizzato un paio d’ore fa. Grazie a questo, abbiamo un’ulteriore conferma che lo smartphone arriverà con uno Snapdragon 855 e che prevederà una RAM da 8 GB.

Grazie a delle potenzialità hardware invidiabili, il nuovo gioiellino cinese ha segnato ben 3.512 punti in single-core e ha superato gli 11.000 punti in multi-core raggiungentdo gli 11.309 punti. È soprattutto quest’ultimo ad impressionare dato che si tratta indubbiamente di uno dei punteggi più elevati della categoria.

Nubia red Magic 3

E le potenzialità potrebbero essere ancora maggiori dato che sappiamo, proprio grazie a Master Lu, che il Nubia Red Magic 3 arriverà anche con 12 GB di RAM. A livello di display, il dispositivo offrirà certamente un’esperienza di gioco migliorata grazie ai 90 Hz di cui è dotato. Un valore secondo solo al Razer Phone (con 120 Hz) ma superiore a tutti gli altri concorrenti nel mondo Android.

Anche la batteria farà del nuovo top di gamma Nubia uno smartphone d’eccellenza. Più di 5.000 mAh di capacità, infatti, permetteranno di giocare per tantissimo tempo senza alcun problema. Attendiamo, a questo punto, il lancio di domani anche se già in queste ore il dispositivo è prenotabile in Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti