Home » News » Smartphone » Oppo venderà Realme 3 Pro anche in versione 6/64 GB
realme 3 pro

Oppo venderà Realme 3 Pro anche in versione 6/64 GB

di Patrizia Maimone

Realme 3 Pro è l’ultimo gioiellino (di fascia medio-alta a livello prestazionale), in ordine di tempo, della nota azienda. Il dispositivo, ufficializzato da pochissimi giorni, è oggetto di nuove indiscrezioni importanti che ne confermano una nuova variante. Insieme a quelle già lanciate, infatti, è in arrivo il Realme 3 Pro con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ricordiamo che fino a questo momento le varianti ufficiali erano quelle con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria e quella da 6 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione.

Con questa novità, dunque, si è mirato a raggiungere una giusta via di messo tra queste. Una variante più potente, con 8 GB di RAM, arriverà con molta probabilità entro luglio. Le vendite del Realme 3 Pro partiranno tra poche ore. La data, infatti, è già stata fissata per il prossimo 29 aprile sia sul sito ufficiale che sul negozio indiano Flipkart. I prezzi varieranno in funzione di quelle che saranno le varianti scelte. Il modello più economico, con 4 + 64 GB costerà circa 179 euro, quello più costoso, con 6 + 128 GB, costerà 217 euro.

In mezzo si posizionerà questa nuova variante da 6 + 64 GB che verrà venduta ad un prezzo di circa 205 euro. Vale la pena ricordare brevemente quelle che sono le altre principali specifiche del Realme 3 Pro. Il dispositivo arriva con un display Full HD da 6,3 pollici. Ad alimentarlo è uno Snapdragon 710 di Qualcomm che, in abbinamento con le tre configurazioni indicate, darà vita ad altrettante varianti dello smartphone.

Tutte queste, comunque, avranno la possibilità di ampliare la memoria interna con l’utilizzo di una semplice microSD. Sul retro del Realme 3 Pro troviamo una doppia fotocamera con obiettivi da 16 e 5 MP con flash LED. Sul fronte, invece, uno snapper dedicato ai selfie con risoluzione pari a 25 MP. A chiudere il quadro ci pensano il sistema operativo e la batteria. Per quanto concerne il primo, si tratta di Android Pie 9.0. Per quanto concerne, invece, la seconda ci troviamo davanti ad una batteria con una capacità di 4.045 mAh compatibile con la modalità di ricarica rapida VOOC 3.0.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti