Home » News » Smartphone » Motorola Moto Z4 sarà uno smartphone di fascia media: lo certifica la FCC
motorola moto z4

Motorola Moto Z4 sarà uno smartphone di fascia media: lo certifica la FCC

di Lia Placido

Sono mesi che il Moto Z4 è al centro della scena tra gli smartphone in arrivo. Negli ultimi mesi sono arrivate diverse immagini del nuovo smartphone, tra cui quelle di Evan Blass che ha pubblicato sul web uno dei rendering più completi inerenti proprio il Moto Z4. Ma le novità non sono di certo finite qui.

Proprio nelle ultime ore il dispositivo è diventato nuovamente protagonista delle scene con nuove indiscrezioni. Riassumendo quanto emerso dalla certificazione dell’ente americano FCC, pare che il Moto Z4 arriverà con uno Snapdragon 675 di Qualcomm a cui si abbineranno 4 e 6 GB di RAM ed una memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Sappiamo poi che il display di Moto Z4 integrerà al suo interno lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

Il Moto Z4 sarà un midrange e arriverà con una sola fotocamera posteriore da 48 MP. Sul fronte, invece, troveremo uno snapper dedicato ai selfie da 25 MP. La batteria avrà una capacità di 3.600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W. Una delle poche informazioni che ancora rimangono avvolte nel mistero riguardano la dimensione dello schermo del dispositivo.

Passate indiscrezioni ci avevano parlato del prezzo del Moto Z4 che potrebbe partire da 399 dollari. Più costosa risulterà, invece, la possibile variante Z4 Force che verrà venduta a circa 650 dollari. Questa avrà specifiche di maggior rilievo come un processore Snapdragon 855 e ben 8 GB di RAM + 128 GB di memoria. Tre le fotocamere posteriori con obiettivi da 48 e 13 MP. Più piccola, invece, la capacità della batteria che si fermerebbe a 3.230 mAh.

fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti