Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro arriverà in una colorazione inedita: il blu
OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro arriverà in una colorazione inedita: il blu

di Lia Placido

Uno dei dispositivi più attesi del primo semestre 2019 sta, ormai, per diventare ufficiale. Stiamo parlando di OnePlus 7 Pro che, insieme alla sua variante base e a quella 5G, verrà presentato il prossimo 14 maggio. Fino a questo momento abbiamo ricevuto non poche indiscrezioni in merito con conferme più o meno importanti su diverse funzionalità e componenti. Nelle ultime ore, poi, OnePlus 7 Pro è trapelato in rete in una veste completamente inedita per l’azienda cinese. Mai fino a questo momento, infatti, uno smartphone OnePlus era arrivato in blu.

Saranno due, a quanto pare, le varianti di colore dell’OnePlus 7 Pro. Da un lato l’ormai nota variante Black e dall’altra questa innovativa variante Nebula Blue. Una colorazione davvero piacevole a vedersi anche se in molti, forse, avrebbero preferito una tonalità sfumata, come consuetudine dei maggiori produttori di smartphone al momento. Il design rimane quello a cui ci siamo abituati in queste settimane. Un Full Screen dai bordi ricurvi con cornici sottilissime e dalle dimensioni generose. Il pannello, infatti, è da 6,67 pollici e prevede una risoluzione pari a 3.120 x 1.440 pixel.

Tra le caratteristiche più interessanti si colloca indubbiamente la frequenza di aggiornamento del display, pari a 90 Hz e più elevata rispetto a quanto visto sui dispositivi della concorrenza. L’alimentazione sarà affidata a Snapdragon 855 con una RAM fino a 12 GB in abbinamento. Sul retro spiccano tre fotocamere con configurazione verticale e con un flash LED. Il sensore principale avrà una risoluzione di 48 MP e sarà accompagnato da un grandangolo da 16 MP e da un ulteriore teleobiettivo.

Osservando il retro, realizzato in vetro, non scorgiamo alcuno scanner biometrico il che conferma ulteriormente la sua collocazione in-display. Sul fronte sarà presente una selfie cam pop-up da 16 MP. Attendiamo, a questo punto, il lancio anche se, fino ad allora, ulteriori news non tarderanno ad arrivare. Rimanete connessi per non perderle!

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti