Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 avrà schermo più curvo e fotocamera centrata?
Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 avrà schermo più curvo e fotocamera centrata?

di Lia Placido

Novità interessanti per tutti gli appassionati della serie Galaxy Note di Samsung! Sono appena trapelate, infatti, delle news inerenti due aspetti importanti del prossimo Samsung Galaxy Note 10 che riguardano, a quanto pare, proprio la fotocamera e il display. In particolare, per quest’ultimo elemento sembra proprio che i sudcoreani stiano pensando a tornare ai display pienamente ricurvi come quelli che avevano caratterizzato i Galaxy Edge negli anni scorsi.

Dopo l’alleggerimento di questi bordi in dispositivi come il Note 9 o il Galaxy S10, torna, dunque, lo schermo curvo come lo conoscevamo un tempo. Non è un caso, dunque, se Ice Universe ha pubblicato un post pubblico in cui sostiene che il Samsung Galaxy Note 10 avrà un display molto più aggressivo dello sfortunato Note 7. Quest’ultimo si caratterizzava indubbiamente per un design più sobrio, mentre per il nuovo top di gamma i sudcoreani starebbero pensando ad un display super curvo.

E, sempre in base a quanto suggeritoci dalla fonte, saranno anche altri i produttori che seguiranno questo esempio e produrranno dispositivi con display sempre più curvi. Ecco, dunque, che il Samsung Galaxy Note 10 potrebbe segnare una sorta di ritorno al passato! Almeno sotto questo punto di vista. Le indiscrezioni in questione ci parlano anche della fotocamera selfie del dispositivo.

Non è la prima volta, a ben guardare, che ne parliamo. Avevamo anticipato come, con molta probabilità, lo smartphone avrà una selfie cam con foro come il Galaxy S10 anche se le dimensioni potrebbero essere diverse. Ma la differenza non potrebbe fermarsi qui! Il leakster sostiene che la fotocamera frontale potrebbe trovarsi al centro dello smartphone e non più lateralmente.

Quanto non è stato fatto con il Galaxy S10, per il quale molti utenti richiedevano la selfie cam centrale, potrebbe dunque verificarsi con il Samsung Galaxy Note 10. Non ci rimane, dunque, che attendere le prossime news in merito. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare dato il forte impegno di Samsung per un dispositivo che non deluda i milioni di appassionati che lo attendono.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti