Home » News » Smartphone » Realme X arriverà il 15 Maggio, anche in una versione Youth Edition più economica
Realme RMX1901

Realme X arriverà il 15 Maggio, anche in una versione Youth Edition più economica

di Lia Placido

Da alcune settimane sentiamo parlare di un nuovo dispositivo Realme in arrivo a breve sul mercato. Non è un caso se questo nuovo smartphone, in due diverse varianti, è appena finito su TEENA. Si tratta del Realme X e del Realme X Youth Edition. Nelle ultime ore sono trapelate informazioni importanti su un evento di lancio che l’azienda ha fissato per il prossimo 15 maggio e che si svolgerà in Cina, a Pechino, alle 15 ora locale.

Proprio in quest’occasione, molto probabilmente, vedremo il lancio di Realme X e della sua variante Youth Edition. Nessuna parola ufficiale però sulla versione Youth Edition che Jingdong Mall sostiene arriverà insieme alla variante standard. Sono trapelate, altresì, le specifiche del Realme X che vale sicuramente la pena vedere. Anche i prezzi sembrano non essere più un mistero. Partiamo con il display che sarà un OLED Full HD Plus da 6,5 pollici con scanner biometrico integrato.

realme x

Ad alimentare il Realme X sarà uno Snapdragon 730 di Qualcomm. Ci toccherà attendere per far luce su questo dettaglio! Per il resto, al chipset si abbineranno 6 e 8 GB di RAM con 64 o 128 GB di memoria interna. Saranno due le fotocamere posteriori con obiettivi da 48 e 5 MP mentre la fotocamera frontale sarà pop-up. La batteria, infine, avrà una capacità di 3.680 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0. I prezzi, infine, saranno compresi tra 237 e 297 dollari.

Per quanto concerne, invece, la variante Youth Edition, che potrebbe chiamarsi anche Realme X Lite, questo avrà un display LCD IPS Full HD Plus da 6,3 polllici. Sarà alimentato da uno Snapdragon 710 in abbinamento con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Due gli obiettivi fotografici posteriori da 16 e 5 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da 25 MP. La batteria sarà da 4.045 mAh con supporto alla ricarica rapida. Specifiche, dunque, identiche al Realme 3 Pro di cui, lo abbiamo anticipato, rappresenta la variante cinese.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti