Home » News » Smartphone » Redmi K20 Pro spunta su TEENA in una variante con ben 12 GB di RAM
Redmi K20 Pro

Redmi K20 Pro spunta su TEENA in una variante con ben 12 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Sono passati pochi giorni dal momento in cui abbiamo assistito al lancio del Redmi K20 Pro e della sua variante base K20. Si tratta indubbiamente di un top di gamma di cui abbiamo sentito parlare a lungo nei mesi passati come primo dispositivo Redmi alimentato da un processore Snapdragon 855 di Qualcomm. Al momento del lancio il Redmi K20 Pro è stato reso disponibile in due varianti di RAM da 6 e 8 GB anche se, in abbinamento con la memoria, sono in realtà 4 le varianti del dispositivo.

Oggi una novità importante è trapelata su TEENA. Proprio su TEENA, infatti, è trapelata in queste ore quella che sarà la terza variante RAM del Redmi K20 Pro che sarà pari a ben 12 GB. Non sappiamo con precisione quale sarà la quantità di memoria che verrà abbinata a questa nuova RAM. Molto probabilmente, però, come abbiamo già visto con altri dispositivi che ne dispongono, si tratterà di una capacità di archiviazione pari a 256 GB.

Sempre grazie a TEENA abbiamo appreso quelle che saranno le altre varianti di colore che il Redmi K20 Pro riceverà a breve.Accanto ai già noti nero, rosso e blu, infatti, arriveranno anche il bianco, il verde, il viola, il rosa e il grigio. Ribadiamo, comunque, che su questo attendiamo ulteriori conferme o smentite. Per il resto non dovremmo trovarci dinnanzi ad un dispositivo con specifiche differenti anche se l’azienda potrebbe optare per un design più accattivante, magari simile al Mi 9 Transparent Edition.

Ricordiamo, infine, il prezzo del Redmi K20 Pro che varia a seconda della configurazione scelta tra un minimo di 362 e un massimo di 435 dollari. Attualmente non è ancora possibile effettuare l’acquisto dal momento che le vendite del dispositivo saranno aperte ufficialmente a partire dal prossimo 10 giugno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti