Home » News » Xiaomi Mi 9 Transparent Edition mostra il suo design in 10 foto inedite
xiaomi mi 9 transparent edition

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition mostra il suo design in 10 foto inedite

di Lia Placido

Con il debutto dello Xiaomi Mi 9, i cinesi hanno catalizzato su di sé le attenzioni di moltissimi appassionati del settore. Pochi giorni fa, oltretutto, avevamo parlato di una versione speciale dello smartphone apparsa su Geekbench. Si tratta dello Xiaomi Mi 9 Transparent Edition, un dispositivo con un retro completamente trasparente. D’altra parte in casa Xiaomi non sono nuovi ad esperimenti del genere.

Ricordiamo che lo scorso anno allo Xiaomi Mi 8 seguì lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Era questa la versione dello smartphone con retro in vetro. Insieme al Mi 9, infatti, è arrivata anche lo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition. Sul piano del design frontale non differisce molto rispetto alla versione standard. La differenza si riscontra, naturalmente, sul pannello posteriore.

xiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent edition

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition ha un grande display da 6,39 pollici con un notch a forma di goccia e Gorilla 6. È presente una porta USB di tipo C che porterà sullo smartphone la ricarica rapida. Assente, invece, il jack audio da 3,5 millimetri. Il design posteriore, invece, mostra quello che potrebbe essere l’interno dello smartphone. Ovviamente si tratta di un pannello di “copertura” dato che i componenti interni sono ben al sicuro.

In particolare ci pare di vedere una scheda madre, la bobina dedicata alla ricarica wireless e il logo di Qualcomm. A sinistra, poi, un tasto dedicato all’accesso alla fotocamera. Lo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition arriverà con una super RAM da 12 GB e una memoria interna pari a 256 GB. Nel comparto fotografico merita sicuramente un cenno il mega obiettivo da  48 MP. A questo punto, godiamoci le foto che sono trapelate in rete che raffigurano lo smartphone dai più svariati punti di vista.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti