Home » News » Smartphone » Redmi K20 sfonda il muro dei 450.000 punti su AnTuTu, punteggio da re
redmi pro 2

Redmi K20 sfonda il muro dei 450.000 punti su AnTuTu, punteggio da re

di Patrizia Maimone

In un momento molto acceso come quello attuale in cui sono stati ufficializzati i nuovi OnePlus 7 e 7 Pro, il General Manager di Redmi Lu Weibing ha speso parole importanti per il prossimo top di gamma dell’azienda, il Redmi K20. Stiamo parlando, nel dettaglio, del teaser inerente il processore che sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm. Una vera e propria svolta per il marchio cinese che, lo ricordiamo, fino a questo momento ha sempre scelto processori con prestazioni più basse.

Le novità, però, non si chiudono qui. Il Remi K20, infatti, è finito su AnTuTu dove ha ottenuto punteggi da vero top di gamma. Il Redmi K20, infatti, raggiunge un punteggio altissimo che non abbiamo mai visto neanche per un dispositivo con il super performante Snapdragon 855. Stiamo parlando di ben 458.754 punti, un vero e proprio record per AnTuTu dove la maggioranza dei dispositivi stenta persino ad oltrepassare la soglia psicologica dei 400.000 punti.

redmi

Redmi K20 su AnTuTu

Non sappiamo ancora bene quale sarà la fascia di prezzo in cui si collocherà il Redmi K20. Avevamo anticipato alcuni giorni fa che secondo i rumors il dispositivo sarebbe arrivato anche come Pocophone F2 ma, ad oggi, è improbabile che avvenga una cosa di questo tipo.

Anche in India, infatti, dove il marchio Poco è molto avanti, l’azienda cinese sta parlando del suo nuovo top di gamma chiamandolo con lo stesso nome con cui è conosciuto altrove. Staremo a vedere come andrà ed attendere quelle che saranno le prossime indiscrezioni in merito. Nel frattempo abbiamo visto i grandissimi risultati su AnTuTu che presagiscono ad uno smartphone davvero da record.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti