Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 arriverà con tecnologia di ricarica rapida a 50W?
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 10 arriverà con tecnologia di ricarica rapida a 50W?

di Lia Placido

Tutti i principali OEM stanno lavorando per rendere sempre più performanti i prossimi dispositivi. È quanto sta facendo Samsung che si sta ora concentrando sul prossimo top di gamma. Stiamo parlando del Galaxy Note 10 di cui, nelle ultime settimane, stiamo iniziando a leggere sempre più indiscrezioni. L’ultima, ma solo in ordine di tempo, riguarda la modalità di ricarica a cui i sudcoreani starebbero pensando per il proprio dispositivo.

Questa dovrebbe garantire tempi di ricarica brevissimi ed essere altamente più elevata rispetto agli attuali 25W che sono stati il suo massimo con i suoi ultimi midrange. Secondo quanto ci svela Ice Universe, però, ci stiamo avvicinando ad un vero e proprio record per Samsung che punta a doppiare l’attuale sistema prima della fine del 2019.

Sulla scia di quanto abbiamo visto con l’Oppo Find X Lamborghini Edition, infatti, l’azienda sudcoreana vuole portare sul Galaxy Note 10 la modalità di ricarica rapida da ben 50W. Per conoscere qualche dettaglio in più in merito agli sviluppi di questo ambizioso progetto, però, dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Nel frattempo leggeremo di certo molte indiscrezioni sul Galaxy Note 10 per il quale si parla già di una quadrupla fotocamera posteriore, di una batteria da 4.500 mAh. Tutti troveranno, dunque, il dispositivo ideale. Non ci rimane, quindi, che pazientare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti