Home » News » Smartphone » Realme X2 in arrivo il 24 Settembre, intanto è ufficiale Honor Play 3e
oppo realme xt

Realme X2 in arrivo il 24 Settembre, intanto è ufficiale Honor Play 3e

di Michele Ingelido

Oppo ha presentato da pochi giorni il Realme XT: un nuovo smartphone di fascia media che andrà a competere ad armi pari con il Redmi Note 8 nel tentativo di diventare uno dei best-seller dell’anno. Ma fin da subito l’azienda cinese ha annunciato che, proprio come è accaduto con Redmi Note 8 Pro, arriverà anche una variante più potente di questo smartphone. E’ appena stato confermato da un’immagine teaser ufficiale che questa variante si chiamerà Realme X2 e sarà ufficiale in data 24 Settembre.

Il dispositivo arriverà sempre con caratteristiche tecniche da best-buy, ma potenziate rispetto al fratello minore XT. Realme X2 integrerà un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e sarà alimentato da un processore Snapdragon 730G di Qualcomm abbinato con 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione di 64 GB (nella configurazione base).

Sul retro vanterà una quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 Megapixel e altri tre obiettivi da 8, 2 e 2 Megapixel, mentre la fotocamera frontale sarà da 32 MP. La batteria vanterà una capacità di 4000 mAh e il sistema operativo sarà Android 9 Pie. Nel frattempo Huawei ha ufficializzato un nuovo smartphone di fascia bassa: Honor Play 3e. Dotato di un compatto display HD+ da 5,71 pollici, questo smartphone è equipaggiato con un processore MediaTek Helio P22 al quale si abbinano 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

honor play 3e

La fotocamera posteriore (doppia) è da 13 e 5 MP f/1.8, quella anteriore da 5 MP, mentre la batteria conta 3020 mAh. Honor Play 3e ha debuttato sul mercato cinese nei colori nero, oro e blu con un prezzo base equivalente a circa 99 dollari al cambio attuale che diventano 127 dollari per la configurazione di memoria più costosa.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti