Home » Offerte » Vodafone vende il monopattino Xiaomi a 10€ a chi compra uno smartphone
monopattini elettrici xiaomi

Vodafone vende il monopattino Xiaomi a 10€ a chi compra uno smartphone

di Roberto Naccarella

I monopattini elettrici sono la vera novità in fatto di mezzi di trasporto, tanto che di recente una normativa li ha paragonati ai velocipedi (come le biciclette) proprio a partire da questo nuovo anno. Non è raro imbattersi in persone che sfruttano le potenzialità dei monopattini elettrici, specie quelli di Xiaomi e Ninebot, per percorrere le strade delle varie città. Questa crescita ha portato sempre più aziende ad interessarsi a questa innovazione e più in generale alla micromobilità elettrica.

Tra le aziende più attente alle novità c’è sempre Vodafone, che ha voluto lanciare un’offerta dedicata proprio al nuovo fenomeno dei monopattini elettrici. Se si procede all’acquisto di uno smartphone Xiaomi sfruttando una delle offerte dell’operatore rosso, si ottiene la possibilità di acquistare anche un Mi Electric Scooter M365 a un prezzo di soli 10 euro. Naturalmente non tutti gli smartphone del gigante cinese sono inseriti nell’offerta: Xiaomi ha attivato questa splendida promozione solo con l’acquisto del Mi Note 10, del Mi 9 e del Mi MIX 3 5G.

Tutti dispositivi il cui prezzo non è eccessivo. Ma allo stesso tempo tutti smartphone di fascia alta. I dispositivi sono alimentati dai processori Snapdragon 730G e Snapdragon 855. Il Mi Note 10 è uno dei migliori camera phone esistenti, mentre il Mi 9 e il Mi Mix 3 5G si contraddistinguono per le loro grandi performance a prezzi contenuti (il secondo, in particolare, offre anche il supporto alle nuove reti 5G).

Procedendo all’acquisto di uno di questi tre smartphone in forma rateizzata con offerta abbinata si può ottenere anche un monopattino elettrico, ovvero la grande novità di questi ultimi tempi. Tutti gli utenti che desiderano maggiori dettagli, specie dal punto di vista contrattuale, possono recarsi sul sito di Vodafone dove viene chiarito ogni aspetto. L’offerta resterà valida fino al 16 gennaio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti