Home » News » PC » Tablet » I tablet TCL del “2021” arrivano in Italia su Amazon: i prezzi già convincono
tcl 10 tabmax

I tablet TCL del “2021” arrivano in Italia su Amazon: i prezzi già convincono

di Michele Ingelido

Durante l’ultimo IFA di Berlino TCL ha rinnovato la sua linea di tablet lanciando diversi nuovi modelli Android. E adesso in Italia è partita la loro commercializzazione. Su Amazon è finalmente possibile acquistare diversi dei nuovi modelli: il più interessante è TCL 10 TABMAX proposto sia in versione WiFi che in versione 4G a prezzi rispettivamente di 249 e 302 euro.

tcl 10 tabmax

Indirizzato ad utenti più esigenti ma sempre sulla fascia media, TCL 10 TABMAX ha un display Full HD+ da 10,36 pollici con tecnologia NXTVISION. Il suo processore è un octa-core con GPU Mali-G72 MP3 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la batteria è da 8000 mAh. Il tablet supporta sia la penna per scrivere e disegnare che la tastiera. Ha una fotocamera posteriore da 13 Megapixel f/1.8 e altoparlanti stereo.

tcl tab 10s

Poi c’è TCL Tab 10S, proposto a 249 euro in versione LTE con configurazione di memoria 3/32 GB e processore octa-core MediaTek MT8768. Anche in questo caso abbiamo il supporto alla tastiera e alla T-Pen, oltre ad un display da 10 pollici con risoluzione Full HD e un processore Qualcomm octa-core. Permane la batteria da 8000 mAh con ricarica rapida a 18W insieme a un doppio speaker, ma la fotocamera posteriore scende a 8 Megapixel.

Infine, TCL ha lanciato su Amazon l’economico Alcatel 1T 2021 da 7 pollici al prezzo di 79 euro, con sistema operativo Android Go adatto ai dispositivi con hardware entry-level, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti