Home » Offerte » Tutti gli smartphone e i gadget Vivo sono in sconto su Amazon con i coupon
vivo x51 5g

Tutti gli smartphone e i gadget Vivo sono in sconto su Amazon con i coupon

di Michele Ingelido

Tutto l’intero catalogo di prodotti Vivo disponibili su Amazon è in offerta. Finora il colosso cinese è riuscito a mettere insieme un bel portfolio di smartphone per il mercato italiano ed ora è possibile acquistarli tutti scontati. In sconto ci sono anche le sue cuffie, per chi desiderasse un accessorio da abbinare al proprio telefono. Tutti i prezzi degli smartphone che vi elenchiamo si possono abbassare ulteriormente se applicate il coupon del 5% disponibile sulla pagina stessa di ogni prodotto.

Partendo dagli smartphone di fascia bassa, Vivo Y20s è disponibile al prezzo di 149 euro, che diventano 141,55 euro se si applica il coupon. A 299 euro potete trovare il medio gamma Y72 5G, anch’esso con un ulteriore 5% di sconto applicabile come i restanti dispositivi. In offerta c’è anche il V21 5G, con possibilità di far scendere il prezzo di 399 euro del 5%. Arrivando alla fascia medio-alta troviamo in promozione X51 5G a 499 euro, mentre il top di gamma X60 Pro è disponibile a 779 euro: anche per questi due dispositivi va sottratto l’importo del coupon.

Per concludere, le cuffie Bluetooth con archetto (utili per gli sportivi) sono disponibili a 59 euro invece di 69 euro con ulteriore sconto di 5 euro per un importo complessivo di 64 euro, e le true wireless Vivo TWS Neo (half in-ear con bassa latenza a 88 ms) sono acquistabili a 79 euro applicando il coupon al prezzo iniziale di 89 euro. Tutti i prodotti sono venduti dal marketplace ufficiale e spediti da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti