Home » News » Samsung Galaxy X: smartphone pieghevole in arrivo prima di Note 8 (rumors)
samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: smartphone pieghevole in arrivo prima di Note 8 (rumors)

di Michele Ingelido

Dopo il lancio di Samsung Galaxy S8 veniamo a conoscenza in queste ore che Samsung Galaxy X potrebbe essere in uscita quest’anno prima del Note 8. A suggerirlo è un famoso leakster cinese sul social network Weibo di nome mmddj_china, che ha azzardato diverse volte previsioni sui prossimi smartphone in arrivo azzeccandoci.

Il leakster ha suggerito che lo smartphone pieghevole arriverà nel Q3 del 2017, quindi nel terzo trimestre di quest’anno, il quale va da Luglio a Settembre, e il phablet Samsung Galaxy Note 8 verrà lanciato solo dopo. Per chi non lo sapesse, Samsung Galaxy X sarà il primo smartphone della casa produttrice e forse anche il primo al mondo ad avere un display pieghevole. Stiamo letteralmente parlando di un vetro che si piega, quindi ci potremmo anche aspettare un cellulare che si trasforma in un tablet per un più semplice utilizzo votato a multimedia e produttività.

Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora, questo smartphone arriverà in due versioni: X1 e X1+. Prendete però tutto con le pinze perchè su Samsung Galaxy X abbiamo solo rumors, a parte un brevetto che è stato depositato dal colosso coreano. Non si sa quindi quali sono le caratteristiche tecniche e nemmeno una data di uscita precisa o un prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti