Home » News » Smartphone » Oppo Reno si mostra nei render ufficiali in tutto il suo splendore
Oppo Reno

Oppo Reno si mostra nei render ufficiali in tutto il suo splendore

di Patrizia Maimone

Oppo Reno, prossimo alla presentazione ufficiale da parte dei cinesi, è diventato uno dei principali protagonisti nel settore degli smartphone! Il suo lancio, infatti, è previsto a breve dal momento che l’evento è stato fissato per il prossimo 10 aprile. Inevitabile, per questa ragione, che emergano indiscrezioni in merito con cadenza praticamente quotidiana.

Tra le ultime anche l’apparizione dello smartphone su TEENA. E proprio grazie a queste ci siamo fatti un quadro abbastanza dettagliato di come potrà essere il prossimo Oppo Reno. Nelle ultime ore, poi, sono trapelati i render ufficiali che hanno portato importanti conferme per quanto riguarda il design del dispositivo e il suo comparto fotografico.

Se ben ricordate, uno degli aspetti più chiacchierati dell’Oppo Reno ha riguardato lo zoom da ben 10x che lo avrebbe contraddistinto. I render ufficiali pubblicati da JD.com confermano che il dispositivo avrà una doppia fotocamera posteriore e che, sul fronte potrebbe realmente prevedere una fotocamera pop-up.

oppo renooppo renooppo renooppo renooppo renooppo renooppo reno

Da quanto evinciamo, infatti, Oppo Reno avrà un design notch-less. Le cornici dell’Oppo Reno saranno quasi impercettibili. Quella più evidente sarà quella inferiore. Il design sarà ergonomico al massimo con un aspetto ricurvo che faciliti chiunque tenga in mano il dispositivo. A queste possiamo aggiungere tutte le altre informazioni sull’Oppo Reno che dovrebbero includere anche un sensore biometrico integrato nel display.

Sempre a proposito di fotocamera, il sensore principale sarà da 48 MP mentre il secondo sarà un obiettivo grandangolare. Sembrano confermate in maniera ufficiale le quattro colorazioni di cui si era parlato appena pochi giorni fa ovvero il rosa, il nero, il viola e il verde.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti