Home » News » Smartphone » Quanto costeranno Honor 20 e 20 Pro? Trapelano i possibili prezzi
Honor 20

Quanto costeranno Honor 20 e 20 Pro? Trapelano i possibili prezzi

di Lia Placido

Ormai manca davvero pochissimo! Il 21 maggio, quindi tra una manciata di ore, Honor 20 e 20 Pro diventeranno finalmente ufficiali. Risalgono ad ora le ultimissime indiscrezioni in merito che riguardano proprio quelli che saranno i prezzi di vendita dei due dispositivi considerati nelle loro diverse varianti. Un dettaglio indubbiamente importantissimo per tutti gli appassionati che stanno attendendo con ansia l’ufficializzazione dei nuovi top di gamma cinese.

Ma quanto dovremo sborsare per acquistarli? Ecco quanto trapelato. Partiamo con la variante standard, ovvero con l’Honor 20. In base a quanto emerso, questo dispositivo arriverà in tre diverse varianti ovvero quella da 6/128 GB, quella da 8/128 GB e quella da 8/256 GB. I prezzi, naturalmente, varieranno in base a quella che sarà la versione scelta ed oscilleranno, in base a quanto trapelato, tra i 390 dollari di quella minore ai 506 dollari di quella più “potente”. La via di mezzo con 8 /128 GB, invece, costerà 423 dollari.

Per quanto, invece, riguarda l’Honor 20 Pro, questo dispositivo arriverà in due varianti che prevederanno 8 /128 GB e 8/256 GB che verranno vendute, rispettivamente, a 535 e 607 dollari. Pare, poi, che questo smartphone dovrebbe arrivare anche in una special edition dedicata a Moschino. Non vi sono, però, notizie inerenti il prezzo dato che si tratterà di un dispositivo speciale, con una memoria da ben 512 GB.

Vale la pena, a questo punto, ricordare quelle che saranno le principali specifiche tecniche dell’Honor 20 e della sua variante Pro. In base a quanto trapelato, il primo arriverà con un display LCD IPS forato da 6,26 pollici. Saranno due le varianti di colore disponibili ovvero il nero e il blu. A livello hardware, ci aspettiamo che Honor 20 arrivi con un processore Kirin 980 a cui si dovrebbero abbinare le varianti che abbiamo appena citato. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0.

Per il resto, sul retro dovremmo trovare una quad cam con sensore principale Sony IMX586 da 48 MP a cui si assoceranno un sensore ultrawide da 16 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un macro obiettivo da 2 MP. Il foro nello schermo ospiterà una selfie cam da ben 32 MP. La batteria, invece, avrà una capacità di 3.750 mAh con supporto alla modalità di ricarica rapida SuperCharge.

Sull’Honor 20 Pro, invece, sappiamo che arriverà con un display leggermente più grande. Pare, infatti, che sarà equipaggiato con un OLED da 6,5 pollici con scanner biometrico integrato. Anche in questo caso si prevedono quattro obiettivi posteriori. Il processore sarà identico alla variante base mentre la batteria risulterà un po’ più potente. Sarà, infatti, da 4.000 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti