Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi CC9 avrà nuove Mimoji. In video un incredibile selfie al buio
xiaomi mi cc

Xiaomi Mi CC9 avrà nuove Mimoji. In video un incredibile selfie al buio

di Michele Ingelido

Le Animoji lanciate da Apple hanno riscosso un successo così enorme che anche gli altri principali produttori di smartphone hanno deciso di copiarle lanciandone una loro versione. Tra questi c’è Xiaomi che si è presentata, all’epoca del Mi 8, con le Mimoji. L’uscita di Xiaomi Mi CC9 in arrivo tra soli 2 giorni segnerà anche il debutto di una nuova versione delle Mimoji.

A differenza della precedente non sarà limitata solo ad alcuni personaggi: le nuove emoji in realtà aumentata permetteranno agli utenti la creazione di un vero e proprio avatar di sè stessi servendosi di 165 stili di capelli, tipi di facce e accessori per creare faccine a immagine e somiglianza delle persone usate come soggetto delle foto (oltre ad avatar già preimpostati).

Con le Mimoji sarà possibile creare foto ma anche animarle con dei video o sostituirle alle facce presenti in quadri e opere d’arte. Non ci resta che attendere il lancio di Xiaomi Mi CC9 per ammirarle ancor meglio rispetto a quanto già trapelato nelle immagini sottostanti. Nel frattempo in un video è stato mostrato un selfie scattato in scarse condizioni di luce con Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition.

Si era già detto che questo smartphone sarebbe stato in grado di scattare ottimi selfie anche con poca luce grazie alle avanzate tecnologie di Meitu, ma adesso possiamo vedere per la prima volta un selfie vero e proprio scattato dallo smartphone. Il selfie sembra addirittura migliore di quello scattato da un iPhone, ma si tratta solo di un video e quindi non è possibile valutarlo nel dettaglio.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti