Home » Tutorial » Tutorial Android » Sky Online su tutti i tablet e smartphone Android
sky online

Sky Online su tutti i tablet e smartphone Android

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Sky Online, anche se molti confondono, è un servizio molto diverso da Sky Go, e con queste righe vi forniremo la soluzione per riuscirlo a vedere su tutti i dispositivi, tablet e smartphone Android. Innanzitutto facciamo chiarezza tra ognuno dei due servizi di Sky streaming HD per chi non sapesse come funziona e i prezzi. Questo in quanto la registrazione e il login a quello di cui stiamo parlando potrebbe essere molto utile per tanti utenti. E vi avvisiamo a prescindere che questo servizio potrebbe non essere compatibile con gli smartphone nemmeno se provate a scaricare app gratis o apk a pagamento, bensì è supportato di sicuro solo da tablet, TV Box come Apple TV e console come PS4 (di seguito vi forniremo la lista completa).

Sky Online: cos’è

Questo servizio, a differenza di Sky Go, è un servizio di cui possono usufruire anche coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a Sky. Vedere Sky Online in streaming vuol dire poter guardare on demand film, telefilm e sport come il calcio, la Moto GP e la Formula 1. Il servizio è a pagamento, quindi bisogna effettuare la registrazione al seguente link sul sito ufficiale e attivare l’abbonamento. Per quanto concerne l’app ufficiale del Play Store ed altri market di questo servizio, oltre agli smartphone non tutti gli altri dispositivi Android sono compatibili. Di seguito la lista completa di tutti i tablet e gli altri device compatibili con Sky Online.

Prima di tutti c’è ovviamente Sky Online TV Box, e abbiamo anche le Smart TV Samsung nei modelli dal 2012 in su. Mentre per quanto riguarda i PC desktop e notebook, sono supportati i sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, 8.1 e Windows 10. Per i Mac abbiamo quelli con OS X 10.7, 10.8 e 10.9. Invece i tablet compatibili sempre per Apple sono iPad 2, 3, 4, iPad Mini e iPad Air, a patto che abbiano le versioni di iOS 6 o superiore. Nel seguente elenco invece tutti i tablet Android supportati:

  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici
  • Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1 pollici
  • Samsung Galaxy Tab 4 7.0, 8.0 e 10.1 pollici
  • Samsung Galaxy Note 8.0 e 10.1 (2012)

Infine le console compatibili sono PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Se non avete uno di questi dispositivi, di seguito trovate le applicazioni per far funzionare Sky Online su qualsiasi dispositivo che abbia il sistema operativo installato. Avvisiamo però che ci potrebbero essere ugualmente dispositivi non compatibili dopo l’installazione dell’app.

Sky Online, versione standard no root

sky online

Versione moddata per root

sky online

UPDATE: versione moddata per smartphone (non assicuriamo il funzionamento)

sky online

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti