Home » News » Whatsapp for Business in arrivo, è una versione dedicata alle aziende
WhatsApp

Whatsapp for Business in arrivo, è una versione dedicata alle aziende

di Rosaria Di Prata

Whatsapp for Business sarà una app del tutto nuova che si rivolge agli utenti business. A riportare la notizia è Hindustan Times che evidenzia come la società stia lavorando a una nuova soluzione pensata e creata in modo specifico per le aziende piccole e medie.

Whatsapp for Business è un applicazione che vedrà il suo lancio prima in India, il paese non è stato scelto casualmente ma in riferimento al fatto che, in questa zona ci sono circa 200 milioni di utenti che usano l’app e perché qui le aziende stanno investendo molto nel settore digitale. Per il momento non si conosce una data certa sull’ufficializzazione dell’applicazione ma, considerando che il team è al lavoro da un po’ di tempo, le speranze che presto Whatsapp for Business diventi realtà non sono troppo lontane.

Con Whatsapp for Bunisess la cornetta verde diventa così un riferimento specifico importante dove le aziende  potranno garantire un contatto diretto tra i dipendenti, un po simile a Workplace che ha la funzione di mettere in contatto gli utenti che lavorano all’interno della stessa fabbrica. Il sistema è pressoché simile, un servizio particolare e dedicato che saprà dare spazio diverso alla realtà e al virtuale per offrire anche alle aziende la possibilità di utilizzare un sistema di messaggistica dedicato esclusivamente a loro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti