Home » News » HTC U 11: un video ufficiale annuncia l’uscita del 16 Maggio
HTC U 11

HTC U 11: un video ufficiale annuncia l’uscita del 16 Maggio

di Oliviero Santolo

HTC U 11 è protagonista di un nuovo video ufficiale che ne annuncia l’uscita il 16 Maggio. Dopo tanti rumors, tanti articoli, tante voci, tante ipotesi ecco che HTC conferma ancora una volta la data per la presentazione ufficiale. Il nuovo U 11 sarà ufficialmente presentato il 16 maggio e l’azienda ha pubblicato un video abbastanza “strano” su come poter spremere tutte le cose, o oggetti in generale. E’ in effetti un bel rompicapo, e per adesso ancora nessun analista ha deciso di esprimere una propria opinione.

HTC è stata molto misteriosa in questo video. Ci ha mostrato infatti in parte il dispositivo e dopo di che tutta una serie di oggetti che vengono praticamente spremuti. Questo video fa ovviamente riferimento a quella che sarà la funzionalità chiave di questo dispositivo. Non crediamo che si tratti di un dispositivo che si possa fisicamente spremere, ma HTC U 11 potrebbe avere delle gesture che nessun’altro ha mai pensato di inserire in uno smartphone.

Per ciò che concerne l’hardware vi ricordiamo che il nuovo HTC U 11 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 835. Lo schermo sarà un unità da 5,5 pollici con risoluzione QHD. Invece, per ciò che concerne il reparto multimediale la fotocamera principale sarà da 12 megapixel,  quella anteriore invece sarà da 16! Non mancherà il Bluetooth inversione 5.0  e soprattutto la possibilità di scegliere fra due varianti di memoria, quella da 64GB e quella da 128GB di memoria interna!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti