Home » Tutorial » Giveaway: vinci Samsung Galaxy S7 Edge o Zopo Speed 8 gratis!
giveaway

Giveaway: vinci Samsung Galaxy S7 Edge o Zopo Speed 8 gratis!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Oggi vi proponiamo due incredibili giveaway proposti da due dei blog più importanti che parlano di tecnologia al mondo. I contest riguardano due smartphone Android top di gamma che sono tra i migliori smartphone al mondo per prestazioni. Stiamo parlando di Samsung Galaxy S7 Edge e dello smartphone cinese Zopo Speed 8, che potete vincere gratis. Di seguito un briefing di tutte le caratteristiche e potenzialità di questi importanti dispositivi. Per partecipare ai contest vi basterà anche solo visitare una pagina. Vi consigliamo di affrettarvi a farlo perchè saranno disponibili per ancora pochi giorni.

Giveaway Samsung Galaxy S7 Edge

giveaway

Samsung Galaxy S7 Edge, da molti già considerato il miglior smartphone del mondo a pochi giorni dalla sua uscita. Ha un display Super AMOLED da 5,5 pollici che visualizza le immagini a una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Abbiamo anche la funzionalità Always On che lo mantiene sempre acceso per visualizzare ora e notifiche. Nel comparto hardware c’è un processore octa core Samsung Exynos 8890 da 2,3 Ghz massimi (con il primo sistema di raffreddamento a vapore), 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3600 mAh e può durare 2 giorni. E’ presente anche una certificazione di resistenza all’acqua IP68.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Samsung Galaxy S7 Edge

Giveaway Zopo Speed 8

giveaway

Zopo Speed 8, altro smartphone top di gamma presentato al MWC 2016, ha un display da 5,5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware è presente il processore più potente di MediaTek Helio X20, che è un deca core dalla frequenza massima di 2,5 Ghz. Ci sono poi 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Abbiamo poi due fotocamere con risoluzioni rispettivamente da 21 ed 8 Megapixel, uno slot dual SIM, una porta USB di tipo C ed una batteria dalla capacità di 3600 mAh.

Ecco il link per partecipare al giveaway: Zopo Speed 8

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti