Home » activity tracker » Windows 10, si aggiornano Foto e Windows Device Recovery Tool, presto anche Esplora File
windows 10

Windows 10, si aggiornano Foto e Windows Device Recovery Tool, presto anche Esplora File

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Delle importanti applicazioni hanno ricevuto un aggiornamento su Windows 10. Stiamo parlando dell’app Foto e di Windows Device Recovery Tool. Ed è stato confermato anche l’arrivo di un update per quanto riguarda Esplora file o Esplora risorse, che di sicuro spaventerà molti a primo impatto. Di seguito tutti i dettagli sugli aggiornamenti di casa Microsoft.

Windows 10: aggiornamenti

Windows Device Recovery Tool, per chi non lo sapesse, è l’applicazione Windows 10 che permette da PC desktop o notebook di resettare gli smartphone Windows Phone o di ripristinarli ad uno stato precedente. A volte viene anche utilizzata per installare degli aggiornamenti. Non ci sono chissà quali novità per quanto concerne questa applicazione, ma probabilmente solo miglioramenti nelle prestazioni e correzioni di bug. Per scaricare questo utile programma cliccate sul seguente link: Windows Device Recovery Tool.

windows 10

Alcune nuove feature sono state aggiunte per l’app Windows 10 Mobile Foto. Adesso in questa app si possono visualizzare le informazioni del proprio spazio online sul servizio cloud di Microsoft: OneDrive. Sono state poi aggiunte le opzioni di stampa per riuscire a stampare le foto direttamente dall’app, e in più c’è anche la nuova opzione Living Image che migliora l’esperienza di visualizzazione. Potete scaricare l’app Foto di Microsoft al seguente link sul Windows Store: Foto.

Si aggiornerà nei prossimi mesi anche Esplora file sui PC e sui tablet Windows 10, ma mamma Microsoft è ancora al lavoro su questo update. Secondo indiscrezioni verrà rivoluzionato il modo di esplorare le cartelle sul sistema operativo del colosso di Redmond, e diventerà molto più efficiente per l’utente. Le modifiche potrebbero farsi sentire ed agevolare gli utenti specialmente per quanto riguarda l’esperienza su tablet, che attualmente è molto simile a quella presente su PC se non per la presenza di alcune animazioni in più e di una modalità apposita. Non vi lasciamo il link per scaricare Esplora file perchè lo avete già nel vostro PC, notebook o tablet.

via1via2via3

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti