Home » Tutorial » Samsung Galaxy Note 6: Android N, Snapdragon 823 e 8 GB RAM?!
samsung galaxy note 6

Samsung Galaxy Note 6: Android N, Snapdragon 823 e 8 GB RAM?!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere lo smartphone dell’anno, nonchè il dispositivo più impressionante che sia mai stato realizzato. Questo top di gamma, a differenza del suo predecessore Note 5, arriverà in Europa, e sono tantissimi i fan dei migliori smartphone Samsung che lo aspettano con grande ansia. Secondo recenti indiscrezioni questo smartphone sarà il primo ad essere lanciato in via ufficiale direttamente con il prossimo sistema operativo del robottino verde: Android N. Questo nuovo OS mobile è stato mostrato solamente in anteprima, disponibile al download attualmente solo per i dispositivi Nexus.

samsung galaxy note 6

Samsung Galaxy Note 6: rumors

Adesso sono trapelate nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 6, e riportano dei dettagli ancora più incredibili. I rumors provengono dalla Cina e sono a proposito del comparto hardware del meraviglioso phablet votato alla produttività. A quanto pare ci sarà tra i componenti hardware il prossimo nuovo processore modello di punta di casa Qualcomm. E si tratta di un processore finora mai visto su nessuno smartphone: lo Snapdragon 823. Già l’attuale 820 (contenuto in smartphone come Xiaomi Mi5 e LG G5) è attualmente il miglior processore sulla faccia della Terra, figuriamoci quanto potrebbe essere performante un suo erede. E non è finita qui, perchè Samsung Galaxy Note 6 a detta delle ultime voci trapelate potrebbe avere un quantitativo di memoria volatile che ammonta a ben 8 GB RAM.

Non ci è ben chiaro a cosa potrebbe servire tutta questa memoria volatile su un telefono cellulare, eppure questo device potrebbe far diventare Vivo XPlay 5 (primo smartphone con 6 GB di memoria RAM) solo un lontano ricordo. La data di lancio in via ufficiale di Samsung Galaxy Note 6 è prevista per la metà del mese di Luglio, e giusto per permettervi di identificarlo in eventuali futuri leak vi comunichiamo che potrebbe avere il codice SM-N930F. Altri rumors riguardano infine il display: ci potrebbero essere 5,8 pollici di diagonale ed una risoluzione Quad HD.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti