Home » Tutorial » Meizu M3 in vendita in esclusiva anche per l’Italia!
meizu m3

Meizu M3 in vendita in esclusiva anche per l’Italia!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Per la prima volta dalla sua uscita lo smartphone Android economico Meizu M3 è stato reso disponibile all’acquisto anche dall’Italia. Per chi non lo spaesse si tratta, a differenza di Meizu MX5, MX6, Meizu Pro 5 e Pro 6 che sono top di gamma, di uno smartphone Android cinese dalle caratteristiche entry level fratello minore di M3 Note. Questo device dall’ottimo rapporto qualità prezzo già dal suo lancio si può ora acquistare anche nel nostro Paese grazie ad un venditore su uno dei negozi online cinesi più famosi al mondo.

Stiamo parlando di Lightinthebox, dove Meizu M3 è in vendita al prezzo di 146,99 euro. Nonostante si tratti di uno smartphone cinese reso disponibile ancora per la prima volta in Europa, i tempi di spedizione dichiarati sono di 8 giorni al massimo. Prima di lasciarvi il link al quale potete acquistare il terminale, di seguito vi rinfreschiamo la memoria sulle caratteristiche di questo dispositivo. Una new entry in fascia bassa (o medio bassa) di una casa produttrice che si sta affermando sempre di più con prodotti impeccabili a detta di molti, e che nell’ultimo mese ha lanciato ben tre dispositivi facendo tremare la concorrenza.

Meizu M3: caratteristiche

Meizu M3 è dotato di un display dalla diagonale di 5 pollici con tecnologia IPS e curvatura 2.5D che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core MediaTek MT6750 da 2 Ghz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con un auto focus veloce fino a 2 decimi di secondo, mentre quella frontale per i selfie è da 5 Megapixel. Non manca sul lato connettività uno slot dual SIM con tanto di 4G LTE per navigare velocemente.

La batteria è abbastanza generosa con una capacità di 2870 mAh. Il sistema operativo Android è come al solito personalizzato dal fork Flyme OS. Potete acquistare Meizu M3 al seguente link a 146,99 euro: Lightinthebox. Se questo dispositivo è poco per voi ed avete un budget più alto, potete acquistare il più potente Meizu M3 Note, con un display Full HD da 5,5 pollici e il più performante processore MediaTek Helio P10 da 2 Ghz. Ecco il link al quale potete comprarlo al prezzo scontato di 186 euro: M3 Note.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti