Home » News » Recensione OnePlus 3: 30 unità in palio per chi vuole farla!
recensione oneplus

Recensione OnePlus 3: 30 unità in palio per chi vuole farla!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

La casa produttrice OnePlus sta selezionando 30 persone per la redazione della recensione OnePlus 3. In cambio, chi verrà selezionato potrà tenersi lo smartphone come in un giveaway o contest. Questa è l’iniziativa promossa dall’azienda per spostare l’attenzione sul suo nuovo smartphone Android top di gamma, per la cui uscita siamo davvero agli sgoccioli. Dopo i lanci consecutivi di Asus Zenfone 3 e ZUK Z2, l’annuncio ufficiale di questo dispositivo, successore di OnePlus One, 2 e X, è prevista per il 14 Giugno. E da adesso avete all’incirca 3 giorni di tempo per candidarvi alla recensione OnePlus 3 per avere l’opportunità di vincere gratis una delle 30 unità in palio. Di seguito vi forniamo un recap di tutte le presunte caratteristiche di questo dispositivo, che promette davvero molto bene.

Recensione OnePlus 3 – Specifiche

I fortunati che saranno selezionati per la recensione OnePlus 3 riceveranno un dispositivo che vanterà la presenza di un design realizzato interamente in metallo. Ad eccezione di due bande in plastica per far passare il segnale ell’antenna, come succede con tutti gli smartphone in alluminio. Il terminale sarà dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale che mostrerà le immagini a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà il processore più potente al mondo secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu, e ovviamente il più potente casa Qualcomm. Si tratta proprio del quad core Snapdragon 820 con i primi custom core di Qualcomm chiamati Kryo, che possono raggiungere frequenze fino ad un massimo di 2,2 Ghz.

Per quanto riguarda la memoria RAM potremmo avere un rilascio in due varianti: una con 4 GB di RAM ed una addirittura con 6 GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe invece essere disponibile in tagli da 32, 64 e 128 GB a seconda della variante acquistata. Per quanto riguarda la fotocamera principale la risoluzione sarà di 16 Megapixel, mentre avremo 8 Megapixel per i selfie. Infine la batteria dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh. Potete candidarvi per redigere la recensione OnePlus 3 al seguente link, sul sito ufficiale della casa produttrice. Vi basterà registrarvi, anche accedendo con Facebook, e quindi compilare il form di richiesta.

via, via2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti