Home » News » UMi Super lanciato in una variante EURO 2016
umi super

UMi Super lanciato in una variante EURO 2016

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Sta andando molto di moda tra le case produttrici ultimamente lanciare gli smartphone top di gamma in delle speciali edizioni limitate. Abbiamo visto Huawei lanciare il Mate 8 firmato da Lionel Messi, Oppo con il suo F1 in versione Barcellona. Anche Samsung Galaxy S7 Edge è stato rilasciato in versione Injustice Edition ed arriverà anche in una variante dedicata ai giochi olimpici. Con UMi Super, anche la casa produttrice di smartphone Android cinesi UMi ha deciso di partecipare al trend, lanciando una versione del suo top di gamma dedicata agli EURO 2016.

UMi Super EURO 2016 Edition presenta un design uguale alla versione standard, realizzato interamente in alluminio. Tuttavia presenta il logo degli EURO 2016 sulla scocca posteriore ed è in colorazione azzurra, che per pura coincidenza ha lo stesso colore dell’Italia. Una coincidenza o la casa produttrice starà cercando di indovinare la squadra che vincerà gli Europei di calcio quest’anno? Certo se avesse indovinato il colore potrebbe esserci un bell’aumento delle vendite di questo dispositivo.

UMi Super: caratteristiche

Purtroppo non sappiamo ancora quando questa speciale versione di UMi Super entrerà in commercio, e non sappiamo nemmeno se avrà lo stesso prezzo della versione standard oppure se costerà di più come è successo con Samsung Galaxy S7 Edge. Vi ricordiamo che questo dispositivo ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware il dispositivo vanta un processore MediaTek Helio P10, che è un octa core con una frequenza massima di 2 Ghz.

Il processore è accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD. Per quanto riguarda la fotocamera principale in UMi Super abbiamo una risoluzione di 13 Megapixel, mentre ci sono 5 Megapixel per i selfie. La batteria ha invece una capacità di 4000 mAh, si ricarica con una porta USB di tipo C e presenta la tecnologia Pump Express Plus per la ricarica rapida.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti