Home » News » Honor 6X: Huawei conferma la presentazione il 18 ottobre
Honor 6X

Honor 6X: Huawei conferma la presentazione il 18 ottobre

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Honor 6X: siamo sempre molto entusiasti quando si parla di Honor, che offre smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo con la garanzia di chi c’è alle spalle di Honor, Huawei. Questo dispositivo è comparso verso fine settembre sui database per la certificazione TENAA e finalmente è stata confermata la data di presentazione: il 18 Ottobre in Cina.

L’immagine è stata pubblicata poche ore fa in rete, e c’è davvero un attesa importante per questo Honor 6X, in quanto il suo precedessore, il 5X, ha avuto un successo importantissimo.

Honor 6X

Honor 6X: ecco la sua scheda tecnica

Grazie alle conferme del TENAA e anche del terzo colosso al mondo sul mercato degli smartphone Huawei siamo in grado di confermarvi la scheda tecnica. A seconda dei mercati, Honor 6X potrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 617 o un Kirin 650. Per il resto abbiamo una memoria RAM da 3GB mentre quella interna è da 32 GB con la possibilità di estenderla. Lo schermo è un pannello da 5,5″ Full HD. La batteria è davvero capiente: 3340 mAh. Il comparto fotografico di questo dispositivo invece è composto da un sensore anteriore da 8 megapixel. Ma ciò che ci interessa è la presenza del doppio sensore posteriore: il primo da 12 megapixel, l’altro da 2 megapixel. Non ci resta che attendere, per adesso lo smartphone è molto interessante!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti