Meizu Pro 6s: nuove voci suggeriscono il processore Helio P20

Nuove voci giungono per quanto riguarda il Meizu Pro 6s, si parla infatti di dotare lo smartphone di un processore Helio P20. Secondo gli ultimi aggiornamenti da casa Meizu infatti, questo nuovo Pro 6s monterà un processore Mediatek, più precisamente un 16nm Helio P20, il più potente processore di fascia media di Mediatek.

Le voci su Meizu Pro 6s suggeriscono che questo avrà una frequenza di 2,3 ghz e una scheda video Mali T880Mp2. Indiscrezioni che forse non faranno saltare di gioia i follower della Meizu, che nell’ultimo anno avevano sperato di vedere un prodotto della casa produttrice montare un processore Samsung Exynos, scelta che probabilmente, a dispetto delle previsioni, non verrà caldeggiata.

Questo Meizu Pro 6s avrà un sistema di ricarica veloce, un display da 5,2 pollici e un corpo interamente in metallo, e vi ricordiamo che sarà più economico della sua variante standard, ossia il Pro 6. Esso ha un quantitativo di RAM maggiore, corrispondente a 4 GB, una batteria 2560mAh e vanta una fotocamera da 21 MP. Lo schermo è anch’esso da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD corrispondente a 1080 x 1920 pixels. Staremo quindi a vedere se anche dal punto di vista visivo, il nuovo 6s avrà qualcosa da invidiare al suo fratellone, almeno a livello di risoluzione del display.

via

Umberto Ingelido

Ragioniere programmatore appassionato di tecnologia e mondo mobile: sin da piccolo amo tutto ciò che è formato da pixel.