Home » News » Huawei Mate 9: un nuovo render conferma la doppia fotocamera posteriore
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: un nuovo render conferma la doppia fotocamera posteriore

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Huawei Mate 9: è ormai quasi confermato il lancio probabilmente di due versioni, con caratteristiche tecniche simili, ma che cambiano sopratutto per quanto concerne lo schermo. Proprio in queste ore Evan Blass ha pubblicato una nuova immagine del Huawei Mate 9 con la doppia fotocamera posteriore e ovviamente la firma Leica.

Huawei Mate 9

Questo dispositivo prodotto da Huawei e Leica insieme, anche se Leica sviluppa solo la fotocamera in realtà,  è uno smartphone che avrebbe creato concorrenza al Samsung Galaxy Note 7. Che purtroppo sappiamo la brutta fine che ha fatto.

Huawei Mate 9: ecco le specifiche tecniche

Come vi abbiamo anticipato prima le specifiche tecniche sono uguali per entrambi i modelli, cambierà solamente lo schermo. Sotto il cofano di questo dispositivo ci sarà un Kirin 960, un SoC octa-core con una frequenza di ben 2,4GHz surrogata dalla Mali G71. Huawei Mate 9 sarà anche il primo dispositivo di Huawei che avrà a bordo ben 6GB di memoria RAM. Completano la scheda tecnica una memoria interna da 64 o 128GB (ci sarà anche la versione con 4GB di RAM). La parte multimediale invece è caratterizzata da un doppio sensore sulla parte posteriore da ben 20 Megapixel firmato Leica. L’apertura focale è di f/2.0 garantendo delle foto molto luminose. Lo schermo sarà da 5,9 pollici con una risoluzione Full HD o QHD, a seconda delle versioni che si sceglieranno di acquistare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti