Home » News » Meizu Pro 6s apparte in alcune immagini reali
Meizu Pro 6s

Meizu Pro 6s apparte in alcune immagini reali

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Meizu Pro 6s è apparso di nuovo sul famoso network weibo in delle immagini che sono reali, e la fonte di tutto ciò è addirittura il vice presidente di Meizu che ha confermato l’arrivo del Pro 6s tramite il famoso network cinese. Ricordiamo che Meizu Pro 6s dovrebbe essere presentato il 31 ottobre.

Con questo post il vice presidente ha lasciato intendere che è al lavoro su un nuovo smartphone. Questo smartphone sarà una evoluzione di Meizu Pro 6. Come possiamo vedere dal design lo smartphone è davvero simile al precedente modello, e ciò non è che ha molto senso perchè Meizu aveva promesso un nuovo design. Questo nuovo design doveva anche nascondere le bande delle antenne che, anche in questo caso sono visibili.

Meizu Pro 6s: ecco la scheda tecnica

Altre info mostrano quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di Meizu Pro 6s. Questo dispositivo dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici, un SoC MediaTek MT6796. Questo SoC dovrebbe essere un’evoluzione dell’Helio X20, surrogato da 4GB di memoria RAM e ben 64GB per quanto concerne la memoria interna. Per adesso sono sconosciuti gli altri dettagli, ma lo smartphone ormai è pronto dato che mancano poche settimane al lancio ufficiale. Fra l’altro il  Pro 6s potrebbe essere immesso sul mercato prima dell’arrivo delle festività natalizie.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti