Lenovo Moto M: arriverà l’8 novembre?

Lenovo Moto M è uno degli smartphone più attesi di questi giorni, questo perchè è un prodotto che stando ai rumors sarà molto interessante, forse uno dei migliori insieme ai Moto Z lanciati con la partner fra Lenovo e Moto.

Lenovo è infatti pronta ad organizzare un evento di presentazione per l’8 novembre in Cina. Dalle prime immagini che stanno trapelando a quanto pare dovrebbe proprio arrivare proprio lui, il nuovo Moto M.

Lenovo Moto M: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica è stata quindi quasi confermata dato tutti i rumors che stiamo vedendo in questi giorni. Il Moto M infatti dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 4. Il cuore di tutto ciò sarà un SoC MediaTek, stiamo parlando dell‘MT6755 octa-core che può arrivare ad una frequenza massima di 2,1Ghz: sarà surrogato da 4GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel e un sensore secondario da 8 Megapixel. La batteria sarà invece un unità da 3000 mAh. E’ interessante come questo Lenovo Moto M sarà il primo dispositivo di Moto con processore MediaTek quindi moltissimi appassionati sono in ansia di vedere come si comporterà questo prodotto.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.