Home » News » Lenovo Moto M: arriverà l’8 novembre?
moto m

Lenovo Moto M: arriverà l’8 novembre?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Lenovo Moto M è uno degli smartphone più attesi di questi giorni, questo perchè è un prodotto che stando ai rumors sarà molto interessante, forse uno dei migliori insieme ai Moto Z lanciati con la partner fra Lenovo e Moto.

Lenovo Moto MLenovo Moto M

Lenovo è infatti pronta ad organizzare un evento di presentazione per l’8 novembre in Cina. Dalle prime immagini che stanno trapelando a quanto pare dovrebbe proprio arrivare proprio lui, il nuovo Moto M.

Lenovo Moto M: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica è stata quindi quasi confermata dato tutti i rumors che stiamo vedendo in questi giorni. Il Moto M infatti dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 4. Il cuore di tutto ciò sarà un SoC MediaTek, stiamo parlando dell‘MT6755 octa-core che può arrivare ad una frequenza massima di 2,1Ghz: sarà surrogato da 4GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel e un sensore secondario da 8 Megapixel. La batteria sarà invece un unità da 3000 mAh. E’ interessante come questo Lenovo Moto M sarà il primo dispositivo di Moto con processore MediaTek quindi moltissimi appassionati sono in ansia di vedere come si comporterà questo prodotto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti