Home » News » LG LV5: @onleaks ci mostra il render del prossimo smartphone di LG
LG LV5

LG LV5: @onleaks ci mostra il render del prossimo smartphone di LG

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

LG LV5 sarà il prossimo smartphone top di gamma di casa LG. Stiamo parlando (probabilmente) del prossimo flagship del colosso coreano, smartphone che nel 2017 si andrà a contrastare con S8 e anche altri top di gamma che speriamo di vedere al Mobile World Congress. Il rendering è stato pubblicato @onleakes, che ha spesso indovinato gli smartphone sopratutto nel corso di quest’anno.

Quindi, non ci sarà solamente Samsung Galaxy S8 come top di gamma al Mobile World Congress, ma ci sarà (fortunatamente) anche LG che torna da un 2016 non proprio al top. Non è stato di fatto un bell’anno per LG, sopratutto per via di LG G5. (Noi ovviamente speriamo di vedere anche HTC). Probabilmente con questo LG LV5 l’azienda stessa abbandonerà il concetto di “modularità” presentando un dispositivo con una scocca unibody in alluminio. Concetto di modularità che è presente anche su LG V20 che non è ancora arrivato in Europa.

Ci sono ancora però dei punti interrogativi se sarà o meno uno smartphone top di gamma. In effetti ci saremmo aspettati una doppia fotocamera posteriore, ormai va “quasi di moda” sui top di gamma. Comunque il design riprende molto il top di gamma LG G5, quindi c’è la possibilità che sia simile a questo render il nuovo Flagship del colosso coreano.

LG LV5

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti