Samsung Galaxy S8 sarà presentato il 26 Febbraio?

Samsung Galaxy S8: ne abbiamo parlato proprio ieri di Galaxy S8 e come l’azienda potrebbe essere in procinto di grandi cambiamenti per via di quest’anno che non è andato proprio benissimo (Vedi problemi Note 7). Il rumor è partito dall’account di Ricciolo, abbastanza affidabile. La cartolina rivela la presentazione del nuovo flagship di Samsung.

Le innovazioni di Samsung Galaxy S8 per adesso ancora non si conoscono, anche se abbiamo già visto qualcosina di come potrebbe essere. Samsung non è sciocca, quindi potrebbe anche darsi che abbia rilevato lei stessa la data per chiudere un 2016 che a parte S7 non è andato a gonfie vele.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S7 Edge

L’evento quindi si dovrebbe tenere, come al solito fra l’altro, al Mobile World Congress di Barcelona il 26 Febbraio. L’evento prende il nome di Unpacked, quindi uguale a tutti gli ultimi top gamma di Samsung. Ciò che si chiedono molti è che lo scopo di questo S8 non solo sarà di innovare, ma anche riparare un po’ il danno causato da Note 7 che dopo la notizia di stamattina è diventata ancora peggio. Ricordiamo che Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un SOC Exynos 8895: il primo SoC di Samsung con processo produttivo a 10n. Inoltre si dice che questo SoC potrebbe anche essere più potente dello Snapdragon 830.

Fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.