Home » News » Nokia sarà presente al MWC 2017 di Barcelona
Nokia

Nokia sarà presente al MWC 2017 di Barcelona

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia è un produttore davvero storico, ha militato anni ed anni nella storia della telefonia mobile ma purtroppo non è riuscito a stare al passo coi tempi. Al posto di abbracciare Android ha deciso di abbracciare Windows Phone, ma non è andata a buon fine. Microsoft decise di usare Nokia per la produzione degli smartphone e il colosso finlandese non ha potuto più produrre smartphone fino al 2017.

Detto questo si è ben capito che Nokia ha intenzione di tornare, e di tornare seriamente. Già qualche tempo fa aveva anticipato che era pronta a tornare con Android. I dispositivi con la quale sarebbe tornata avrebbero abbracciato tutte le fasce di prezzo e di perfomance. In questi ultimi tempi tra l’altro vi abbiamo anche parlato di un presunto dispositivo che potrebbe essere di fascia media, stiamo parlando del D1C.

Proprio pochissime ore fa Nokia sul suo account nel social network Twitter ha pubblicato un post dove spiegava che sarebbe stata presente al Mobile World Congress di Barcelona, ci sarà il CEO stesso a parlare alla conferenza che si terrà alla fiera internazionale di Barcelona. Purtroppo non si hanno notizie su una probabile data e anche su cosa arriverà. Sicuramente sarà uno di questi dispositivi, per adesso non ci sono purtroppo altre informazioni. Ma sicuramente sapremo qualcosa presto!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti