Home » News » Nokia D1C: ecco la scheda tecnica comparsa su Antutu
Nokia d1c

Nokia D1C: ecco la scheda tecnica comparsa su Antutu

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia D1C: già ne abbiamo sentito parlare un po’ di tempo fa del nuovo presunto smartphone dell’ormai “vecchio” colosso finlandese e la scheda tecnica che era trapelata giorni fa è stata confermata proprio oggi da Antutu che conferma il fatto che Nokia D1C sarà uno smartphone medio di gamma.

Dopo la cadenza del vincolo con Microsoft che non gli permetteva di produrre più smartphone (fino ad inizio 2017) a nome suo ecco che Nokia mantiene la promessa che fece qualche anno fa, ovvero il fatto di tornare sul mercato Android con degli smartphone che andassero a ricoprire tutte le fasce di mercato, quindi dagli smartphone top di gamma a quelli base di gamma. Il Nokia D1C farà parte della fascia media a quanto pare, ma non ci sono ancora conferme in merito.

Nokia D1C: ecco le sue caratteristiche tecniche

Nokia D1C è un medio di gamma a tutti gli effetti, di fatto offre un SoC Qualcomm 430 surrogato dalla GPU Adreno 505 e da 3GB di memoria RAM. Lo schermo sarà un unità con risoluzione Full HD, la memoria interna invece sarà da 32GB con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore da 13 megapixel e un sensore secondario da 8 megapixel.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti