ZTE Axon 7 Max: arriverà il 27 ottobre

ZTE Axon 7 Max: ottobre come al solito è davvero un mese ricco di presentazioni per tutti quei produttori che vogliono anticipare gli eventi di inizio 2017. A quanto pare anche ZTE vorrebbe anticipare qualche produttore presentando il 27 ottobre il nuovo ZTE Axon 7 Max.

Infatti a quanto pare l’azienda sta iniziando a recapitare gli inviti. Ovviamente l’invito non va a specificare cosa presenterà ZTE il 27 ottobre, ma è anche vero che secondo gli ultimi rumors l’unico prodotto che potrebbero presentare è proprio lo ZTE Axon 7 Max.

ZTE Axon 7 Max

ZTE Axon 7 Max: ecco le caratteristiche tecnica

Il nuovo ZTE Axon 7 Max come vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, sarà un Phablet con una diagonale dello schermo davvero abbastanza importante. Infatti il pannello dovrebbe essere da 6 pollici Full HD, una diagonale che nel mercato asiatico viene molto apprezzata rispetto a quello europeo. Completano la scheda tecnica uno Snapdragon 625  a 2GHz, surrogato da 4GB di memoria RAM e una doppia fotocamera per ciò che concerne la parte multimediale. Per ciò che concerne invece la memoria interna dovrebbe essere da ben 64GB. A tutto ciò bisogna aggiungere un’ottima scocca in metallo, un sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore. A bordo sarà installato Android nella sua ultima versione Nougat con il numero 7.0.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.