Home » News » Xiaomi Mi Mix: potrebbe arrivare a novembre in tiratura limitata
Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix: potrebbe arrivare a novembre in tiratura limitata

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Mix è davvero uno smartphone rivoluzionario. Ma questa rivoluzione a quanto pare non porta solo benefici, ma anche qualche difetto dato dalla costruzione davvero incredibile di questo dispositivo. Nessuno si aspettava uno smartphone così: è praticamente un concept che però l’azienda è riuscito a vendere per funzionante, incredibile.

Allora, Xiaomi Mi Mix potrebbe arrivare a Novembre, e di preciso il 4, ma purtroppo ci sono problemi per quanto riguarda la produzione. Infatti, la lavorazione della ceramica non è così facile come sembra.

Xiaomi Mi Mix: solo 10.000 unità al mese

L’azienda per produrre Xiaomi Mi Mix deve sottoporre questo smartphone ad un processo di produzione incredibile: deve fondere la ceramica con il vetro. Ciò che c’è di incredibile è questo Xiaomi Mi Mix non ha neanche parti attaccate fra di loro: il processo produttivo crea un unico pezzo fuso di ceramica e vetro. E proprio tutto ciò è la causa di una produzione non velocissima, l’azienda potrebbe lanciare lo smartphone sul mercato ad inizio novembre, ma a quanto pare non può garantire una produzione che supera le 10.000 unità al mese. Ed è un peccato, perchè per l’appeal che hanno creato questi 10.000 pezzi saranno venduti davvero in un batter di ciglio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti