Xiaomi Mi Mix: potrebbe arrivare a novembre in tiratura limitata

Xiaomi Mi Mix è davvero uno smartphone rivoluzionario. Ma questa rivoluzione a quanto pare non porta solo benefici, ma anche qualche difetto dato dalla costruzione davvero incredibile di questo dispositivo. Nessuno si aspettava uno smartphone così: è praticamente un concept che però l’azienda è riuscito a vendere per funzionante, incredibile.

Allora, Xiaomi Mi Mix potrebbe arrivare a Novembre, e di preciso il 4, ma purtroppo ci sono problemi per quanto riguarda la produzione. Infatti, la lavorazione della ceramica non è così facile come sembra.

Xiaomi Mi Mix: solo 10.000 unità al mese

L’azienda per produrre Xiaomi Mi Mix deve sottoporre questo smartphone ad un processo di produzione incredibile: deve fondere la ceramica con il vetro. Ciò che c’è di incredibile è questo Xiaomi Mi Mix non ha neanche parti attaccate fra di loro: il processo produttivo crea un unico pezzo fuso di ceramica e vetro. E proprio tutto ciò è la causa di una produzione non velocissima, l’azienda potrebbe lanciare lo smartphone sul mercato ad inizio novembre, ma a quanto pare non può garantire una produzione che supera le 10.000 unità al mese. Ed è un peccato, perchè per l’appeal che hanno creato questi 10.000 pezzi saranno venduti davvero in un batter di ciglio.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.