Home » News » Xiaomi Mi Note 2: sarà annunciato il 25 ottobre con display curvo
Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2: sarà annunciato il 25 ottobre con display curvo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Note 2: finalmente ecco delle conferme molto interessanti per quanto concerne la presentazione ufficiale. L’azienda stessa, sempre tramite il network weibo, ha confermato il lancio ufficiale di questo nuovo prodotto davvero importante dato che stiamo parlando di una “innovazione” per Xiaomi.

Proprio stamattina ne abbiamo visto come lo schermo dovrebbe essere di LG. A sorpresa proprio dopo un paio di ore dalla pubblicazione dell’articolo ecco che arriva un’altro post su weibo che spiega che lo schermo di questo smartphone sarà prodotto da Sharp. Fra l’altro la conferma è ufficiale dato che il CEO stesso di Xiaomi ha confermato che stiamo parlando di un dispositivo con schermo curvo e con una scheda tecnica davvero molto avanzata.

Xiaomi Mi Note 2

Quindi, la presentazione di Xiaomi Mi Note 2 sarà il 25 Ottobre e sarà il primo dispositivo del colosso cinese che avrà uno schermo curvo. Per quanto concerne la scheda tecnica sappiamo che dovrebbe avere uno Snapdragon 821. La particolarità di questo Xiaomi sta nella parte fotografica. Di fatto abbiamo una fotocamera posteriore doppia che dovrebbe offrire ottime foto. Data la collocazione premium di Xiaomi Mi Note 2 il prezzo di lancio potrebbe essere di circa 600 euro, un prezzo che comunque è in linea nel mercato cinese (4000 yuan nella moneta cinese).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti