Home » News » Amazon Music Unlimited: nuovo concorrente di Spotify in Europa
amazon music

Amazon Music Unlimited: nuovo concorrente di Spotify in Europa

di Antonio Pietro Ingelido

Amazon Music Unlimited è sbarcato in Europa, ed è un nuovo servizio di streaming musicale che farà concorrenza ai già celebri Spotify e Apple Music nel Vecchio Continente. Dobbiamo però darvi da subito una brutta notizia: il servizio è arrivato in tre nazioni europee, ma non in Italia: stiamo parlando di Inghilterra, Austria e Germania. Come gli altri servizi di streaming musicale è a pagamento con un canone mensile.

In questo caso, in Europa, il prezzo è di 9,99 euro al mese, ma chi è abbonato ad Amazon Prime ne può usufruire a 7,99 euro al mese. Amazon Music Unlimited si distingue dal già esistente Amazon Prime Music per la presenza di tanti brani in più grazie ad una collaborazione intrapresa dal colosso dell’e-commerce mondiale con alcune delle più grandi etichette discografiche sul globo.

https://www.youtube.com/watch?v=sbgf_yd6U-o

Tra queste si cita la Warner Music, la Universal e la Sony Music. Oltre al web, per Amazon Music Unlimited è stata resa disponibile l’applicazione per Android, iOS e Windows: essa altro non è che l’app Music di Amazon che è stata aggiornata proprio per supportare questo servizio. Chi risiede in una delle tre nazioni sopra indicate e vuole provare il servizio può anche attivare un periodo di prova gratuito della durata di un mese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti