Home » News » Amazon Music Unlimited: nuovo concorrente di Spotify in Europa
amazon music

Amazon Music Unlimited: nuovo concorrente di Spotify in Europa

di Antonio Pietro Ingelido

Amazon Music Unlimited è sbarcato in Europa, ed è un nuovo servizio di streaming musicale che farà concorrenza ai già celebri Spotify e Apple Music nel Vecchio Continente. Dobbiamo però darvi da subito una brutta notizia: il servizio è arrivato in tre nazioni europee, ma non in Italia: stiamo parlando di Inghilterra, Austria e Germania. Come gli altri servizi di streaming musicale è a pagamento con un canone mensile.

In questo caso, in Europa, il prezzo è di 9,99 euro al mese, ma chi è abbonato ad Amazon Prime ne può usufruire a 7,99 euro al mese. Amazon Music Unlimited si distingue dal già esistente Amazon Prime Music per la presenza di tanti brani in più grazie ad una collaborazione intrapresa dal colosso dell’e-commerce mondiale con alcune delle più grandi etichette discografiche sul globo.

https://www.youtube.com/watch?v=sbgf_yd6U-o

Tra queste si cita la Warner Music, la Universal e la Sony Music. Oltre al web, per Amazon Music Unlimited è stata resa disponibile l’applicazione per Android, iOS e Windows: essa altro non è che l’app Music di Amazon che è stata aggiornata proprio per supportare questo servizio. Chi risiede in una delle tre nazioni sopra indicate e vuole provare il servizio può anche attivare un periodo di prova gratuito della durata di un mese.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti