Home » News » Anche Apple Watch può essere dotato di una fotocamera digitale CMRA
cmra-apple-watch

Anche Apple Watch può essere dotato di una fotocamera digitale CMRA

di Lorenzo Passarella

Come sappiamo lo smartwatch della casa di Cupertino, l’Apple Watch non è ancora dotato di una fotocamera integrata che permetta di scattare foto e registrare video. Ma chi proprio non ne può fare a meno ha ora la possibilità di acquistare un accessorio interessantissimo, il cinturino CMRA.

Questo cinturino tecnologico, realizzato in gomma dura ma ergonomico e leggerissimo da tenere al polso, è facilmente installabile ed è compatibile con tutti gli Apple Watch. Dotato di ben 2 fotocamere (una da 2Mp anteriore per i selfie e una 8mp rivolta verso l’esterno) permette tramite tecnologia Bluetooth, di collegarsi all’orologio o all’iPhone e, una volta caricata la batteria con la specifica dock in dotazione, può scattare fino a 100 foto e registrare fino a 20 minuti di video in HD.

La CMRA camera ha uno specifico pulsante sul cinturino che ne permette l’utilizzo, una luce led che conferma lo scatto della foto o la registrazione del video e può essere usata su Apple Watch oS3 e iPhone 5 e sucessivi. La batteria ha una durata giornaliera e, ad oggi, è possibile acquistarlo (per ora non è ancora presente nei negozi italiani) al prezzo accessibile di 149 dollari. Insomma se volete scattare foto anche senza smartphone, ora l’orologio vi può dare una mano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti